Come cambiare gli anelli di tenuta di un miscelatore da cucina

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come cambiare Mischelatore cucina
Video: Come cambiare Mischelatore cucina

Contenuto

I miscelatori della cucina utilizzano un cablaggio separato per controllare il flusso di acqua calda e fredda. Le bacchette sono disponibili in diversi stili, ma ogni stile utilizza rondelle o guarnizioni in neoprene per regolare il flusso dell'acqua. Quando una lavatrice si logora, di solito c'è una perdita nell'uscita dell'acqua. Le perdite che si verificano attorno alla maniglia del rubinetto indicano un anello di tenuta usurato. Fortunatamente, il problema può essere corretto senza sostituire l'intero rubinetto, ma semplicemente i sigilli.


indicazioni

Quando il tuo rubinetto perde, a volte è sufficiente sostituire gli anelli di tenuta (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Chiudere il rubinetto principale dell'acqua sull'idrometro.

  2. Rimuovere il cappuccio dalla maniglia del rubinetto, che si trova al centro della maniglia del rubinetto e può essere rimosso sollevandolo dall'impugnatura utilizzando un cacciavite.

  3. Rimuovere il bullone maniglia dal centro della maniglia con un cacciavite a croce.

  4. Rimuovere la maniglia dallo stelo tirandola verso l'alto.

  5. Svitare e rimuovere il dado grande che circonda il rubinetto con le pinze regolabili. Questo dado tiene il rubinetto in posizione.

  6. Sollevare il rubinetto dal lavandino per rimuoverlo.


  7. Rimuovere la vite dal fondo del rubinetto con un cacciavite a croce. La vite viene utilizzata per collegare una rondella di gomma e una guarnizione di gomma sulla base del rubinetto. Una volta rimossa la vite, sfilare la rondella e l'anello di tenuta dal rubinetto.

  8. Lubrificare la nuova rondella in gomma e il nuovo anello di tenuta con grasso resistente al calore. Far scorrere l'anello di tenuta sulla base del rubinetto finché non scatta saldamente nella scanalatura che è stata tagliata dal rubinetto, seguita dalla rondella di gomma. Inserire la vite nella base del rubinetto, quindi serrare la vite con un cacciavite.

  9. Inserire il rubinetto di riserva, quindi posizionare il dado grande rimosso al punto 5, sul rubinetto. Stringerlo con un paio di pinze regolabili.

  10. Metti la maniglia del rubinetto sul rubinetto, quindi inserisci la vite al centro della maniglia e stringi la vite con un cacciavite.

  11. Installare il coperchio centrale dell'impugnatura premendo semplicemente il coperchio in posizione.


  12. Ripetere i passaggi precedenti per sostituire il secondo rubinetto in cucina e quindi aprire il rubinetto principale dell'acqua per completare il processo di sostituzione.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Cacciavite a stella
  • Pinze regolabili
  • Grasso resistente al calore