Contenuto
Se ti piace lavorare con le piante, forse il giardinaggio è il lavoro giusto per te. Puoi trasformare il tuo hobby in una carriera a tempo pieno o part-time. Farai qualcosa che ti piace e ti verrà pagato per questo. Finché non ti dispiace fare un po 'di lavoro pesante e sporcarti, puoi fare dei buoni soldi per il giardinaggio. Puoi scegliere quante ore vuoi lavorare. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come avviare la propria attività di giardinaggio.
indicazioni
Puoi trasformare il giardinaggio in una carriera.-
Cerca nel tuo garage per vedere quali strumenti hai già. Non avrai bisogno di altro che di quello che usi nel tuo giardino. Avrai bisogno solo di strumenti di base per iniziare, come un rastrello, tagliatori, cesoie per potare, un soffiatore di foglie o una scopa e alcuni sacchi per la spazzatura. È meglio iniziare con le basi e non buttare un sacco di soldi in cose che non ti serviranno all'inizio. La vostra priorità dovrebbe essere quella di ottenere clienti e fare soldi e non spenderli su attrezzature non necessarie.
-
Compra un libro delle fatture e un ordine del giorno. In questo modo è possibile registrare transazioni commerciali e tenere traccia delle date di lavoro e di altre informazioni. Mantenendo le ricevute insieme in un unico posto, sarà più facile dichiarare le tasse.
I biglietti da visita sono necessari per pubblicizzare il tuo nome ai potenziali clienti. Sono relativamente economici e facili da fare sul computer di casa. Dovresti essere in grado di acquistare tutti i materiali necessari in un negozio di forniture per ufficio. Dai una cartolina a tutti quelli che conosci. Elenca tutti i servizi che offri.
-
Compra scarpe buone. Non sai mai quale tipo di oggetti puoi calpestare. Gli stivali da lavoro sono l'ideale, ma un buon paio di sneakers è pensato per iniziare. I guanti sono un altro oggetto che è buono avere a portata di mano. Se vai a lavorare in un posto che non conosci, potresti imbatterti in piante con spine che possono ferire le mani. Non dimenticare la protezione solare se lavori sotto il sole e ricorda di portare abbastanza liquidi con te. È facile disidratarsi mentre si lavora in giardino per lunghi periodi di tempo.
Iniziare
-
Trova il tuo primo cliente. Non è così difficile come potresti pensare. Ci sono persone che hanno bisogno dei tuoi servizi e non riescono a trovare qualcuno che faccia il lavoro. Ad alcune persone non piace lavorare all'aperto, quindi sei perfetto per loro. Gli anziani che non possono prendersi cura del proprio giardino sono felici di trovare qualcuno che li possa aiutare. Portare i biglietti da visita in una comunità anziana è un ottimo modo per trovare lavoro. La prima impressione è tutto. Il tuo lavoro è la tua migliore pubblicità.
-
Parla con agenti immobiliari e banche. Anche se una casa è in fase di preclusione o in attesa di essere venduta, ha ancora bisogno di manutenzione del giardino. Questi lavori possono trasformarsi in contratti mensili oa lungo termine, e questi sono i posti di lavoro che desideri. Significano un flusso costante di entrate.
-
Scopri i servizi di giardinaggio che esistono nella tua zona. Ci sono dozzine di servizi di giardinaggio che non vogliono fare altro che tagliare il prato. I loro profitti derivano dal tagliare l'erba, non i cespugli. Parla con loro e dai loro alcuni dei tuoi biglietti da visita. Se ti consigliano a uno dei tuoi clienti, fai un buon lavoro. Quindi ti consiglieranno sicuramente a qualcun altro.
-
Parla con tutte le persone che conosci della tua nuova attività e distribuisci biglietti da visita. Anche alcuni dei tuoi amici possono assoldarti per lavorare. I parenti sono un altro buon modo per far uscire il tuo nome.
-
Imposta il tuo prezzo. Il costo orario medio del giardiniere medio è compreso tra $ 25 e $ 50, a volte di più. Con l'aumentare della tua esperienza, puoi caricare di più. All'inizio del tuo lavoro, ti occupi di lavoro orario invece che di giorno. È facile perdere il calcolo del tempo necessario per fare qualcosa quando si è nuovi al business. Nessuno vuole sentirsi guadagnato poco dopo aver lavorato tutto il giorno. Una volta abituati alle cose, la ricarica per il lavoro può essere più redditizia. Solo il tempo e l'esperienza possono aiutarti con questo.
-
Il giardinaggio è un'attività relativamente facile da avviare. Se ami le piante e lavori all'aperto, può essere una carriera gratificante. Se stai cercando un lavoro a tempo pieno o solo qualcosa da fare per poche ore a settimana, è possibile diventare un giardiniere. Una volta ottenuto il primo lavoro, sarai sulla buona strada per diventare un lavoratore autosufficiente e autosufficiente.
Trovare lavoro
suggerimenti
- Verificare con le agenzie locali per vedere se è necessario ottenere una licenza.
avvertimento
- Utilizzare attrezzature di sicurezza adeguate per maneggiare gli attrezzi da giardinaggio.
Cosa ti serve
- rastrello
- frese
- Forbici per potare
- Tagliapasta
- pala
- Sacchi della spazzatura
- Soffiatore di foglie o ginestra
- Libro delle fatture
- ordine del giorno
- Bbq biglietti da visita
- guanti