Collegamento di Sky HD al sistema audio surround

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Gennaio 2025
Anonim
Collegare una SMART TV ad un HOME THEATER
Video: Collegare una SMART TV ad un HOME THEATER

Contenuto

Sky è una società di intrattenimento e comunicazione con sede nel Regno Unito e offre programmi televisivi a banda larga agli abbonati. Sky HD è il servizio dell'azienda che fornisce un segnale ad alta definizione al cliente. Oltre a una televisione ad alta definizione, l'ascolto della programmazione del suono surround dal telefono Sky HD richiede un sistema home theater separato con altoparlanti collegati a un ricevitore. Il telefono Sky HD offre diverse opzioni di connessione, che richiedono solo pochi minuti per essere configurate.


indicazioni

  1. Spegnere tutte le apparecchiature quando si effettuano i collegamenti.

  2. Controllare la parte posteriore del ricevitore Home Theater per vedere quali tipi di connessioni audio e video sono disponibili. Una connessione HDMI (High Media Media Interface) è la scelta perfetta in quanto fornisce la migliore qualità audio e video possibile. I connettori HDMI hanno la forma di un trapezio. Se la connessione HDMI non è disponibile, utilizzare il componente video e audio. Le connessioni RGB dei componenti video sono differenziate per colori, che sono rosso, verde e blu. I connettori audio sono rossi e bianchi.

  3. Collegare il cavo HDMI al jack del ricevitore e all'ingresso HDMI sul retro del dispositivo Sky HD oppure utilizzare cavi RGB e cavi audio RCA. Collegare il cavo audio rosso all'ingresso destro e il cavo bianco all'ingresso sinistro.

  4. Collegare un secondo cavo HDMI o un cavo video component al jack di uscita del ricevitore video.


  5. Collegare l'altra estremità del cavo all'ingresso video sul retro dell'HDTV utilizzando l'ingresso HDMI o l'ingresso video componente.

  6. Accendere l'apparecchiatura e impostare il ricevitore in base alle impostazioni HDTV. Il ricevitore elaborerà il segnale del ricevitore Sky HD e invierà il suono surround agli altoparlanti mentre invierà il segnale video all'HDTV.

Cosa ti serve

  • Dispositivo Sky HD con servizio di abbonamento
  • HDTV
  • Ricevitore Home Theater collegato agli altoparlanti del suono surround
  • 2 cavi HDMI o 2 cavi componenti audio e video