Modi creativi per avvolgere denaro come regalo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
22 IDEE CREATIVE PER REGALARE I SOLDI
Video: 22 IDEE CREATIVE PER REGALARE I SOLDI

Contenuto

Il denaro è un buon regalo e puoi renderlo più interessante quando trovi modi creativi per avvolgerlo. Secondo OldFashionedLiving.com, mettere i soldi su una carta non ha la creatività che dovrebbe avere un buon regalo. Fai il tuo regalo con i soldi spiccano creando una presentazione interessante.


Realizza i tuoi regali con denaro creativo con i metodi di imballaggio originali (immagine denaro monetario di Valentin Mosichev da Fotolia.com)

Materiale di imballaggio

Per fare un regalo con denaro speciale, è necessario che l'imballaggio contribuisca al regalo. Usa il materiale di imballaggio e una scatola grande per rendere il regalo divertente per te e il destinatario.Idealmente, potresti trovare un tipo di materiale da imballaggio che prende la forma di mezza pallina da golf con il mezzo vuoto. Avvolgi una nota, mettila tra due pezzi del materiale e incollali insieme, quindi inserisci tutte le palline con i soldi all'interno di una grande scatola piena di materiale di imballaggio. Per renderlo più interessante, bastone le palle che non hanno soldi. Se non riesci a trovare questo particolare tipo di materiale di imballaggio, avvolgere le note in piccoli pezzi di pluriball funzionerà anche. Tagliare il resto della bolla in pezzi con circa le stesse dimensioni dei pezzi di denaro e riempire una grande scatola. Un'altra opzione è quella di impastare le note e gettarle in una scatola con il giornale tritato.


Caccia al tesoro

Puoi usare l'approccio alla carta di compleanno con il denaro come antipasto per un modo più elaborato di incassare denaro come regalo. Invece di versare denaro sulla carta, metti un'istruzione su dove trovare la carta successiva. Su alcune carte puoi inserire una nota, ma includere ulteriori istruzioni per continuare la caccia.

Regalo del portafoglio

Ci sono due modi in cui puoi usare l'approccio del portafoglio per dare soldi a qualcuno. Puoi dare il portafoglio e dire al destinatario di aprirlo per vedere il regalo in contanti, o puoi lasciarti trovare il denaro da solo.

Palloncino traboccante

Puoi dare soldi come regalo in un gioco con overflow di palloncini. Metti i soldi dentro un palloncino di colore scuro e gonfialo. Come un trucco, metti un giornale accartocciato delle dimensioni di una nota reale sugli altri palloncini di colore scuro e gonfialo. Dì al destinatario che ha bisogno di scegliere i palloncini giusti se vuole i soldi.


barattolo

Invece di avvolgere il dono del denaro nella confezione regalo, posizionalo in un salvadanaio e consegnalo al destinatario. Puoi anche dare una piccola confezione regalo e chiedere al destinatario di provare a indovinare la combinazione.