Come praticare i tatuaggi nella pelliccia sintetica

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come pulire le pellicce ecologiche
Video: Come pulire le pellicce ecologiche

Contenuto

La pratica rende perfetti e lo stesso vale per il mondo dei tatuaggi. I principianti in questo settore possono utilizzare la pelle finta per esercitarsi con le tecniche e avere un'idea di cosa sia per tatuare una persona prima di toccare la pelle. I veterani possono anche utilizzare questo metodo per addestrare nuove tecniche. La gomma è simile alla pelle e può essere acquistata presso aziende che forniscono materiali per quella zona.


indicazioni

Esercita nuove tecniche (immagine del tatuaggio di Snezana Skundric da Fotolia.com)
  1. Scegli un pezzo di pelle per esercitarti e assicurati che sia della misura giusta per il disegno che verrà tatuato. Si può tagliare un pezzo grosso o comprare una delle tante misure disponibili. Oltre ai pezzi quadrati, puoi trovare il materiale in altri formati, come ovale, rettangolare e circolare.

  2. Crea uno schizzo sulla pelle. Usa uno stencil o disegna la mano libera come faresti per un normale tatuaggio. Possono essere applicati normalmente e i disegni devono essere eseguiti con una penna a sfera o un pennarello chirurgico.

  3. Attacca la pelle dell'allenamento ad una parte del corpo. Per sentire meglio come il tatuaggio rimarrà su una persona reale, attaccare la pelle a varie parti del corpo, osservando le curve e i contorni che esistono quando si lavora con la forma umana.


  4. Regola la tua macchina da tatuaggio. Portalo con gli stessi aghi che sceglieresti se il disegno dovesse essere eseguito su una persona o, se stai praticando una nuova tecnica, prova con aghi diversi da quelli che normalmente utilizzeresti per vedere il risultato.

  5. Preparare l'inchiostro. Usa gli stessi segni e colori usati sui normali tatuaggi. Funzioneranno allo stesso modo sulla pelle artificiale, in modo che tu possa vedere quale effetto avrebbe se fosse fatto su una pelle reale. Il risultato finale sarà più scuro che nella pelle umana.

  6. Inizia il tatuaggio. Completa prima l'intero contorno e poi le ombre. Lavora dai colori più scuri a quelli più chiari.

  7. Usa la vaselina per rimuovere la vernice in eccesso nella zona durante il tatuaggio. Pulire eventuali residui di inchiostro che si sono diffusi in tutto il processo e visualizzare l'ultima creazione.

avvertimento

  • Non praticare su superfici piane, in quanto perderai uno dei grandi segreti della pratica, che è quello di abituarsi a tatuare intorno alle curve.
  • Non dimenticare che la pelle umana ha imperfezioni, a differenza di quelle sintetiche. Invece di una superficie liscia, è più probabile incontrare ostacoli come macchie, cicatrici da acne, cicatrici in generale e pelle secca o grassa.
  • La pelle sintetica è pronta per essere utilizzata; non è sporco, grasso o peloso, quindi non richiede pulizia o ceratura.