Idee per balconi chiusi

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Arredare un BALCONE STRETTO e LUNGO: 7 consigli pratici
Video: Arredare un BALCONE STRETTO e LUNGO: 7 consigli pratici

Contenuto

Mangiare in veranda, nel cortile o davanti alla casa è una delle migliori attività quando il tempo è bello. I balconi consentono di sperimentare l'aria fresca e la luce del sole pur mantenendo l'armamentario della vita civile. L'allegato va un po 'oltre fornendo una barriera a elementi come la pioggia e gli insetti, che rendono la seduta fuori a disagio. Quando si considera quale tipo di cabinet si desidera, ci sono alcune cose da tenere a mente: costi, utilizzo e stile.


Gli schermi possono proteggere i parassiti dal balcone (lucertola su immagine di Pix di Marti da Fotolia.com)

schermo

Un portico schermato è una buona idea in climi caldi o per una casa al mare in estate. Di solito hanno una struttura in legno chiaro con il triage teso intorno ad esso. Questo metodo relativamente economico offre una maggiore ventilazione e ti tiene vicino all'esterno perché lo schermo e l'inquadratura sono l'unica barriera all'esterno. Se vivi in ​​una zona con maltempo e vuoi approfittare del tuo balcone tutto l'anno, questo tipo di armadietto può essere una cattiva idea.

Servizio di lavanderia

Per un clima più fresco, una veranda può fornire un ambiente esterno mantenendo un clima interno. Di solito hanno molte finestre, a volte coprono un muro o intere pareti, fornendo luce solare e una sensazione di apertura. I solarium sono più costosi di altri armadi per balconi, soprattutto se si desidera utilizzare la stanza nei mesi più freddi. Uno con grandi pannelli di vetro, o lo stile del New England di piccoli pannelli sostenuti da sottili travi di legno, sono difficili da tenere al caldo. Le finestre meglio coibentate con doppi vetri sono più costose ma ti permetteranno di utilizzare lo spazio in inverno.


disegno

Decorare un portico chiuso può farlo risaltare. Se si intende utilizzare la custodia nello stesso modo in cui si usa un normale balcone, è consigliabile una luce all'esterno. I pezzi di plastica e di vimini sono mobili tradizionali da balcone per la loro leggerezza e durata.

Se hai una casa al mare, un tema sul mare è una scelta ovvia per il balcone. Puoi appendere canne da pesca, reti e conchiglie sui muri.

La veranda di una casa di campagna si presta a un tema rustico. Oggetti in legno e caccia non verniciati possono dare un tocco rustico.

I balconi più vicini ricevono molta luce solare per dipingere, usano colori chiari come i pastelli e i gialli.