Come attaccare un collant al reggicalze

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
CALZE E REGGICALZE! COME SCEGLIERE E COME INDOSSARE!
Video: CALZE E REGGICALZE! COME SCEGLIERE E COME INDOSSARE!

Contenuto

Le bretelle e le bretelle non solo danno un aspetto sexy, ma ti fanno sentire in questo modo. Tuttavia, quando si vestono per la prima volta, è facile sentirsi più imbarazzati e confusi che sexy. Le leghe dovrebbero avere un piccolo elastico e un anello attorno a loro. Alcuni cinturini hanno solo quattro leghe - due su ciascun lato - mentre altri ne hanno fino a otto. Più legature ha il tutore, più facile sarà per le calze rimanere sul posto.


indicazioni

Impara come attaccare il collant al reggicalze (Calze nere fantasia con immagine taglio laterale di Oleg da Fotolia.com)
  1. Metti il ​​cinturino. Dovrebbe essere abbastanza stretto da stare in posizione eretta, ma non eccessivamente per creare grumi. Assicurati che sia dritto e fermo. Se hai una tracolla con quattro cinturini, dovrebbe esserci una cinghia sul davanti e sul retro di ogni gamba. Quelli che hanno più leghe li distribuiranno lungo le gambe, ma dovrebbero essere equidistanti.

  2. Indossa un collant, arrotolandolo delicatamente lungo la gamba. Se il calzino ha una linea di giunzione, allinearla lungo il retro della gamba.

  3. Metti i collant sulla bretella appesa davanti.

  4. Infilare l'anello di metallo attorno al calzino. Questo terrà il fronte di questo.

  5. Fissare la lega posteriore. Seguire le procedure nei passaggi tre e quattro per proteggerlo.


  6. Ripeti il ​​processo sull'altro collant.

  7. Regolare le leghe del cinturino se necessario. Se le cinghie sono troppo larghe, i collant inizieranno a scivolare. Stringerli in modo che siano sicuri sulla parte superiore delle cosce.

Cosa ti serve

  • Cinghia di fissaggio
  • Calzini Pantaloni