Come inviare un messaggio privato a qualcuno che non è tuo amico su Facebook

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come inviare un messaggio privato a qualcuno che non è tuo amico su Facebook - Articoli
Come inviare un messaggio privato a qualcuno che non è tuo amico su Facebook - Articoli

Contenuto

Probabilmente usi Facebook per restare in contatto con i tuoi amici, che vanno dai veri amici ai tuoi colleghi di lavoro. Esistono diversi modi per comunicare con loro, come l'aggiornamento dello stato o dei messaggi di chat. Tuttavia, la comunicazione con i membri di Facebook che non fanno parte dei tuoi contatti è limitata. Ad esempio, la chat è una delle funzionalità che è disponibile solo per essere utilizzata con i tuoi amici aggiunti su Facebook. Tuttavia, puoi inviare messaggi privati ​​a persone che non sono nei tuoi contatti.


indicazioni

Invia un messaggio privato ad un amico non aggiunto (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Visita la parte pubblica del profilo della persona a cui vuoi inviare il messaggio. A seconda delle impostazioni sulla privacy, è possibile visualizzare l'intero profilo della persona o non sarà possibile vedere altro oltre al nome e alla foto del profilo. Per raggiungere questo profilo, usa la funzione di ricerca di Facebook o, se ha aggiunto un tuo amico, fai clic sul suo nome quando appare nell'elenco degli amici nei tuoi contatti.

  2. Fai clic sul pulsante "Invia messaggio" che si trova nell'angolo destro del profilo Facebook della persona. Questo è lo stesso posto per inviare messaggi a un contatto già aggiunto. Quindi si aprirà una finestra contenente un messaggio vuoto.


  3. Digitare l'oggetto e il corpo del messaggio nei campi appropriati. Al termine, fai clic su "Invia" per inviare il messaggio.