Idee convenienti per una festa di anniversario di 40 anni

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Se qualcuno che conosci è prossimo ai 40 anni e vuoi promuovere una festa per celebrare la data, non lasciare che i costi ti fermino. È possibile creare una festa incredibile per quella persona speciale senza entrare in rosso. Le idee economiche per il compleanno possono coprire qualsiasi cosa, dal cibo alla musica, alle decorazioni, ai regali e ai souvenir. Troverai facile scommettere su opzioni a basso costo.


Crea una festa memorabile spendendo troppo poco (Todd Warnock / Photodisc / Getty Images)

cibo

Il modo migliore per ridurre le spese di partito è chiedere a tutti gli ospiti di portare piatti pronti. Che si tratti di una celebrazione all'aperto o di un luogo chiuso, scoprirai che gli ospiti saranno più che felici di offrire cibo. La maggior parte degli ospiti di solito si entusiasmano per l'ordine perché significa che tutta la loro famiglia godrà di una cena fantastica e abbondante senza spendere nulla.

musica

Al giorno d'oggi non c'è bisogno di preoccuparsi di spendere molto per la musica di festa. Dimentica le band dal vivo e crea i tuoi CD. Una buona idea della musica per il compleanno è quella di utilizzare le canzoni preferite del compleanno o, quindi, compilare le canzoni che hanno avuto successo nell'anno della sua nascita. Non dimenticare di lasciare spazio al karaoke, in quanto si tratta di un'ottima forma di intrattenimento a basso costo.


Decorazioni e tavola

Gran parte della spesa del partito è solitamente dedicata alle decorazioni. Un modo economico per decorare è utilizzare gli oggetti che già possiedi o facendo uso di oggetti che trovi all'aperto gratuitamente. Se vivi in ​​una zona balneare, ad esempio, puoi usare teli mare colorati invece delle tovaglie, usare conchiglie per la decorazione, riempire vasi con sabbia dalla spiaggia e mettere sopra candele, tra le altre. Se vivi di più, puoi raccogliere fiori e metterli in mostra in bei vasi, spargere foglie colorate sui tavoli o usare tessuti bianchi o colorati come le tovaglie. Il tuo unico investimento sarà l'acquisto di palloncini, striscioni di compleanno e piatti usa e getta.

regali

Un regalo economico per i 40 anni può essere 40 buste contenenti un messaggio scritto a mano con i motivi per cui lo ami. Un'altra idea è quella di creare un video con testimonianze di amici e familiari, nonché ricordi e desideri di felicità per il futuro. Il video può essere visualizzato durante la festa o essere guardato più tardi.


La mia foto

Se vuoi distribuire souvenir agli ospiti, sappi che questo può anche essere fatto economicamente. Per i sacchetti regalo, acquista pacchetti di carta e crea disegni colorati su ciascuno. Quindi riempire la confezione di articoli poco costosi come profumi e campioni di trucco, che è possibile ordinare presso i grandi magazzini, oltre a prodotti come lozioni, blocchetti per appunti, penne, portachiavi o caramelle.