Come trovare le travi sul muro di una vecchia casa

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
Come rendere antisismico un antico edificio
Video: Come rendere antisismico un antico edificio

Contenuto

Le case più antiche potrebbero essere state costruite con pareti e stecche di gesso. La maggior parte dei telai può essere inchiodata sia all'intonaco che al legno, ma questi materiali non saranno abbastanza resistenti per supportare cose pesanti come una TV al plasma o uno scaffale. È necessario appenderli a un travetto a muro, ma trovarli nell'intonaco è un po 'più difficile. Tuttavia, ci sono alcune opzioni per farlo.


indicazioni

Molte vecchie case hanno pareti in gesso (immagine della vecchia casa di Tom Oliveira da Fotolia.com)
  1. Posiziona il nastro nell'angolo del muro e misura 40 cm attraverso il muro. Cerca i segni di chiodi sul pavimento, poiché sono solitamente inchiodati al pavimento e al soffitto. Se non c'è traccia di chiodi, misura 60 cm dall'angolo e guarda di nuovo, la maggior parte delle travi sono posizionate a intervalli di 40 o 60 cm.

  2. Cerca la scatola dell'elettricità, dato che solitamente sono installate in travi.

  3. Praticare un piccolo foro nel muro e inserire un gancio piegato a forma di "L". Accendilo. Se non puoi farlo, probabilmente sta battendo un raggio.

  4. Colpisci il muro con il tuo pugno. Colpire un raggio produce un suono più solido di quello che colpisce il resto del muro, che suonerà vuoto.


  5. Infila un rasoio a batteria in un panno sulla parete. Quando passa sopra un raggio, il suono cambierà.

  6. Far scorrere un rilevatore di raggi elettrici o magnetici attraverso la parete per trovare chiodi o viti nella trave. Il rilevatore accenderà una luce o produrrà un suono quando li incontrerà, a seconda del modello.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • trapano
  • gancio
  • Rasoio senza fili
  • panno
  • Rilevatore di raggi