Buoni multivitaminici per gli uomini

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Il migliore Multivitaminico. Recensione integratore.
Video: Il migliore Multivitaminico. Recensione integratore.

Contenuto

Assumere un multivitaminico quotidiano aggiunge un'assicurazione nutrizionale extra nel caso in cui l'assunzione di vitamine e minerali sia carente in alcune aree. I bisogni nutrizionali degli uomini non sono così diversi dai bisogni delle donne, con una differenza notevole. Mentre molte donne trovano utile assumere un integratore di ferro ogni giorno, gli uomini generalmente non hanno bisogno di assumere integratori di ferro nella loro dieta. Tuttavia, un multivitaminico senza ferro è l'ideale per gli uomini.


Trova i migliori multivitaminici maschili per te (Immagine giornaliera di vitamine e minerali di LynWatanabe.com da Fotolia.com)

GNC Mega Men

Il multivitaminico GNC Mega Men fornisce il 100% della quantità raccomandata di vitamine A, D, E e K, 500% di vitamina C e megadosi di tutte le vitamine del complesso B. Fornisce anche il 100% o più di rame, cromo e più di zinco, quasi il 300% del selenio. Contiene serenoa repens (un tipo di palma) e licopene, che aiuta a prevenire le malattie della prostata. Questo multivitaminico contiene anche una miscela antiossidante a base di verdure e una miscela di aminoacidi. I principali svantaggi sono le grandi dimensioni delle compresse e il costo. GNC offre anche altre formule multivitaminiche come: Mega Men Sport, Mega Men Perfomance and Vitality, Mega Men 50 Plus e Mega Men Heart.

Centrum Ultra Men's

Il multivitaminico Centrum Ultra Men fornisce il 100% o più della quantità raccomandata di vitamine C, D, E, B6 e B12 più il 70 o l'80% di vitamine A, K, riboflavina e niacina. Ha 8 mg di ferro, che è l'indennità giornaliera raccomandata per gli uomini sotto i 50 anni, oltre il 100% di selenio, il 45% di rame e il 73% di zinco. Contiene anche licopene che aiuta a prevenire le malattie della prostata.


Salute degli uomini da un solo giorno

La salute di un uomo al giorno è un multivitaminico che non ha ferro ma ha il 100% o più della quantità raccomandata di vitamine C, D, riboflavina e B6, più un megadose del 300% B12. Ha anche il 70-80% della dose giornaliera raccomandata di niacina, tiamina e vitamine A ed E. La salute maschile di un giorno contiene anche il 100% di rame, cromo e zinco, più selenio extra e licopene, che aiuta a prevenire le malattie della prostata. Tuttavia, la loro quantità di vitamina K è bassa, solo il 25% della quantità giornaliera raccomandata.

Rainbow Light Uomo

Rainbow Light Men's One è un altro multivitaminico realizzato in ferro. Oltre al 100% o più della dose giornaliera raccomandata di vitamine A, C, D, E, K e niacina, questo integratore contiene tiamina, riboflavina, megadosi B6 e B12. In termini di minerali, Rainbow Light Men's One fornisce il 100% o più di zinco, selenio, cromo e rame. Le vitamine di Rainbow Light sono ipoallergeniche, prive di zucchero e altri dolcificanti, lattosio, frumento, lievito e aromi artificiali, colori e conservanti. Rainbow Light sostiene inoltre di essere più liscia allo stomaco rispetto ai suoi concorrenti.


Opti-Men di Optimum Nutrition

Opti-Men fornisce oltre il 200% della dose giornaliera raccomandata di vitamine A, C ed E, oltre a megadosi di vitamine del complesso B. Fornisce anche il 90% di vitamina K e il 75% di vitamina D. Contiene almeno il 100% del necessario cromo, rame, selenio e zinco; tuttavia, non contiene ferro. Opti-men fornisce anche una miscela di aminoacidi, enzimi e antiossidanti, così come Optimun Nutrition descrive come una miscela di erbe "Viri-blend" (erbe virali), oltre a un concentrato di ostriche "progettato per aumentare la tua virilità".