Come catturare conigli vivi in ​​una trappola

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 5 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Trappola per Animali (Conigli) - Meccanismo con Supporto [TheWikiShow]
Video: Trappola per Animali (Conigli) - Meccanismo con Supporto [TheWikiShow]

Contenuto

I conigli selvatici non sono difficili da catturare vivi con la giusta trappola, esca e posizione. Potresti prendere i conigli che stanno distruggendo il tuo giardino o cortile e trasferirli altrove. Questi animali hanno paura e si nascondono tra cespugli e cespugli, vivono in tane sul terreno e si nutrono di foglie verdi fresche e altri alimenti, a seconda del periodo dell'anno. Se stai pensando di intrappolare i conigli per trasferirli, assicurati che l'atto sia legale nel tuo stato.

Passo 1

Trova il luogo in cui vivono i conigli. Di solito usano gli stessi percorsi, quindi se trovi le tracce di uno di loro, questo è un buon posto per piazzare la tua trappola. Puoi anche posizionarlo vicino alla tana.

Passo 2

Metti una trappola di legno, che è una specie di scatola con un paletto attaccato a una corda, che verrà abbattuta non appena il coniglio verrà a cercare l'esca, intrappolandola all'interno. Puoi anche usare una gabbia, ma questo tipo è più costoso. Mettilo sulle tracce del coniglio o vicino alla tana.


Passaggio 3

Metti un'esca nella trappola. Durante l'inverno, usa pane, pannocchie e mele essiccate. In estate, usa verdure fresche e mele.

Passaggio 4

Controlla quotidianamente la tua trappola per i conigli catturati. Quando ne hai uno, parla con una società umanitaria su dove lasciarlo.