Crea il tuo swing poi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
#083 3D Rainbow Waterdroplets Acrylic pour painting tutorial
Video: #083 3D Rainbow Waterdroplets Acrylic pour painting tutorial

Contenuto

Il colpo di fulmine è un artefatto per la giocoleria, originario delle isole del Pacifico e molto visto nei luais hawaiani. Può essere fatto di vari materiali. Poi, nella cultura Maori, significa "palle". Sono pesi sferici attaccati a una corda e mossi ritmicamente.


gioco di prestigio (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Swing poi socks (per esercitarsi)

Un colpo di calzini poi è semplice da fare e buono per la pratica.
Separa un paio di calze lunghe. Per aggiungere peso, usa il riso, spingendolo nella calza, fino alle dita dei piedi. Quindi fai un nodo stretto per tenere il riso. Legare una cravatta o un nodo sul lato aperto del calzino per fungere da cinturino. Ripeti la procedura sull'altro piede del calzino.

Swing quindi semplice

Fai un semplice salto del tempo con due palle da tennis, corda, tessuto e forbici. Lega saldamente un pezzo di corda di 80 cm sulla pallina da tennis. La corda può essere colorata o anche con diversi colori combinati. Taglia un lato quadrato di 30 cm del tessuto che scegli e avvolgi la pallina da tennis. Raggruppare i bordi del tessuto sulla corda e legarli con un cappio, formando un piccolo fascio. Usa le forbici per tagliare il tessuto di ricambio sopra il nodo. All'altra estremità della fune, annodare un nodo o un anello in modo che funga da maniglia. Ripeti il ​​processo con l'altra pallina da tennis. Il colpo di grazia è pronto!


Swing poi in fiamme

Questa è la pratica più pericolosa di swing poi. Sono un vero spettacolo visivo, ma hanno bisogno di materiali che devono essere sostituiti frequentemente. Per ogni colpo di fulmine, avrai bisogno di 1,5 m di stoppino Kevlar. Avvolgilo dalla fine dello stoppino fino alla fine, come se stesse impastando un pallone di carta. Incrociare il centro della palla con uno spillo per fissare lo stoppino. Immergilo nel kerosene per un po 'e accendilo.Rimarrà in fiamme per cinque-sette minuti prima della cancellazione e non può essere riacceso. Stai attento! Prima di accendere uno stoppino di Kevlar, ottieni l'aiuto di un giocoliere esperto.