Come fare un buco in una conchiglia

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come BUCARE le CONCHIGLIE SENZA TRAPANO e SENZA ROMPERLE - life hacks italiano
Video: Come BUCARE le CONCHIGLIE SENZA TRAPANO e SENZA ROMPERLE - life hacks italiano

Contenuto

Quando vai in spiaggia, ad un certo punto forse hai già voglia di prendere delle conchiglie per fare un lavoro artigianale. A seconda di ciò che stai facendo, potresti aver bisogno di praticare un foro nel guscio, ma è importante ricordare che sono fatti da un materiale molto fragile. Tuttavia, con un po 'di attenzione, puoi praticare un foro in un guscio senza romperlo.


indicazioni

conchiglia (Jasmin Awad / Photodisc / Getty Images)
  1. Nastro l'area del guscio che si desidera perforare e fissare il nastro su entrambi i lati. Aiuterà a lasciare il guscio fermo e sarà trafitto con esso.

  2. Attacca una punta piccola al trapano e usa un trapano in ceramica se riesci a ottenerlo, dato che è adatto per lavorare con piastrelle - materiali simili a gusci. Ricorda di avere un punto molto piccolo per il foro se usi un altro strumento per la perforazione.

  3. Posizionare il trapano o il pugno nello scoop con del nastro e, se si sta utilizzando un trapano, immergere rapidamente la punta nell'acqua. Questo si raffredderà leggermente per non rompere il guscio.

  4. Iniziare la perforazione premendo verso il basso e fallo abbastanza forte da iniziare a praticare un foro, ma non esercitare tanta forza fino al punto di rompere il guscio. Periodicamente versare acqua sul trapano per mantenerlo fresco e spingerlo fino a quando non attraversa il guscio.


Cosa ti serve

  • Nastro adesivo
  • Punch o trapano
  • Piccola punta con punta affilata
  • Contenitore con acqua