Contenuto
Quando vai in spiaggia, ad un certo punto forse hai già voglia di prendere delle conchiglie per fare un lavoro artigianale. A seconda di ciò che stai facendo, potresti aver bisogno di praticare un foro nel guscio, ma è importante ricordare che sono fatti da un materiale molto fragile. Tuttavia, con un po 'di attenzione, puoi praticare un foro in un guscio senza romperlo.
indicazioni
conchiglia (Jasmin Awad / Photodisc / Getty Images)-
Nastro l'area del guscio che si desidera perforare e fissare il nastro su entrambi i lati. Aiuterà a lasciare il guscio fermo e sarà trafitto con esso.
-
Attacca una punta piccola al trapano e usa un trapano in ceramica se riesci a ottenerlo, dato che è adatto per lavorare con piastrelle - materiali simili a gusci. Ricorda di avere un punto molto piccolo per il foro se usi un altro strumento per la perforazione.
-
Posizionare il trapano o il pugno nello scoop con del nastro e, se si sta utilizzando un trapano, immergere rapidamente la punta nell'acqua. Questo si raffredderà leggermente per non rompere il guscio.
-
Iniziare la perforazione premendo verso il basso e fallo abbastanza forte da iniziare a praticare un foro, ma non esercitare tanta forza fino al punto di rompere il guscio. Periodicamente versare acqua sul trapano per mantenerlo fresco e spingerlo fino a quando non attraversa il guscio.
Cosa ti serve
- Nastro adesivo
- Punch o trapano
- Piccola punta con punta affilata
- Contenitore con acqua