Come realizzare una rete mimetica

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Complete How To Make Scale model Camo Netting
Video: Complete How To Make Scale model Camo Netting

Contenuto

Le reti mimetiche possono essere utili in molte situazioni, non solo nelle azioni militari. Gli amanti della natura e dei cacciatori li usano regolarmente per avvicinarsi agli animali e agli uccelli senza essere notati e possono anche essere usati come parte dei travestimenti. L'acquisto di tali reti può essere costoso, ma renderle è un'alternativa economica e consente la loro personalizzazione.


indicazioni

Le reti mimetiche hanno vari usi (Andy Reynolds / Lifesize / Getty Images)

    indicazioni

  1. Lavare la rete di gamberetti in lavastoviglie. L'odore delle sostanze chimiche utilizzate nella produzione di questa rete potrebbe facilmente essere percepito dalla fauna selvatica.

  2. Acquista il filato di juta in un negozio in eccedenza militare. Sono filati fini e aggrovigliati, che hanno colori diversi. Seleziona i colori che meglio si adattano all'ambiente in cui verrà utilizzata la rete. Verdi e marroni sono necessari per la foresta, mentre i bianchi e le ceneri sono necessari per le condizioni della neve.

  3. Cucire il filo di iuta alla rete, usando l'ago e il filo. Questo dovrà essere abbastanza spesso da contenere la juta. Assicurarsi che tutti i colori siano mescolati per mascherare il contorno della rete.


  4. Metti la colla sul filato di juta e lasciala asciugare, assicurandoti che il filo non cada dalla rete.

  5. Posiziona le foglie locali nella rete, attraversando i rami attraverso i fori di questa, che lo renderanno ancora più realistico.

suggerimenti

  • Se non si desidera acquistare iuta, spruzzare spray di vari colori su un vecchio lenzuolo, tagliarlo con le forbici e quindi seguire gli stessi passaggi.
  • Più filati di juta usi, migliore sarà il camuffamento, ma potrebbe anche disturbare la visibilità. Per evitare questo problema, assicurarsi che ci sia un'apertura in modo da poter vedere attraverso la rete.

Cosa ti serve

  • Rete da pesca di gamberetti
  • Filo di iuta
  • fogliame
  • ago
  • linea
  • Spray per colla