Come riscaldare una serra remota senza elettricità

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come riscaldare una serra remota senza elettricità - Articoli
Come riscaldare una serra remota senza elettricità - Articoli

Contenuto

Le serre sono ottimi strumenti per crescere per qualsiasi giardiniere o agricoltore. Queste grandi strutture consentono la coltivazione di alberi e piante con un clima caldo nelle zone fredde e permettono di coltivare colture tra le colture. Il calore che consente a queste piante di crescere deve essere fornito nelle zone fredde e nelle stagioni. Se non c'è elettricità per il riscaldamento, prova altri metodi per mantenere la tua serra calda.


indicazioni

Riscalda la tua serra (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Rinforza la parete nord della stufa. La struttura di vetro dovrebbe essere progettata per sfruttare in modo naturale la luce solare. Durante il giorno, la serra assorbe il calore. Mantenete il riscaldamento installando carta speciale e isolamento in plastica (disponibile nei negozi di materiale edile e serre) sulla parete nord o dove si riceve il vento più forte. Piegare l'isolamento nelle zone fredde.

  2. Installare pannelli solari per migliorare l'esposizione al sole. Possono essere trovati nei negozi di materiale edile e vengono forniti con le proprie istruzioni di installazione. La maggior parte delle persone preferisce chiamare un professionista per questo tipo di servizio.

  3. Isolare la serra aggiungendo uno strato di protezione al vetro a mano per mantenere il forno caldo, evitando che il calore fuoriesca. Spruzzare l'adesivo attorno al telaio di ciascun pannello di vetro e premere il rivestimento a bolle in posizione. Questo può essere fatto all'interno e all'esterno della serra, attorno a qualsiasi struttura. Rimuovere l'involucro di bolle d'estate quando l'isolamento extra non è necessario.


  4. Metti un gallone da 200 galloni nella stufa contro il muro nord e riempilo d'acqua. La parte nera della canna attirerà il calore del sole e l'acqua manterrà il calore. Ciò manterrà la serra calda più a lungo dopo il tramonto. Per le serre di grandi dimensioni, utilizzare diversi barili.

suggerimenti

  • Le serre possono facilitare il controllo dei parassiti. Ispeziona attentamente le piante prima di introdurle nella serra e rilascia insetti utili come coccinelle per controllare gli afidi e gli acari.

avvertimento

  • È probabile che le serre creino funghi in zone molto umide che non ricevono tanto sole. La muffa e i funghi possono danneggiare le piante.

Cosa ti serve

  • Bolla di plastica
  • isolante
  • Pannelli solari
  • Barile di petrolio (200 L)
  • acqua
  • Adesivo spray