Contenuto
Se stai cercando un costume facile da realizzare a casa, prendi in considerazione l'abbigliamento per zombie. Con il trucco giusto e l'abbigliamento adatto, è possibile trasformarsi in uno spaventoso zombi o in un divertente membro della banda di non morti. Per completare questa fantasia, è importante ricordare che gli zombi perdono le loro abilità motorie superiori, quindi bisogna incorporare grugniti e camminare lentamente.
indicazioni
Oltre ad avere gli abiti giusti e il trucco, è importante imitare il modo in cui gli zombi camminano (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Strappa la maglia. Uno zombi non andrebbe in giro con una maglietta pulita e piena. Controlla la maglietta e decidi se vuoi strappare il tessuto. Scegli le località che non lasceranno il tuo corpo troppo esposto e a disagio.
-
Se la maglia è fatta di un materiale che è difficile da strappare, usa un paio di forbici per tagliare. Le forbici possono aiutare ad aumentare le dimensioni di un buco e lasciare il capo con un aspetto consumato. Fare attenzione a non esagerare ed evitare tagli molto taglienti.
-
Applicare sangue finto in posizioni strategiche sulla maglietta. Poiché questo materiale di solito si asciuga con un colore più chiaro nei tessuti, sarà necessario scaricare diversi strati di colore per ottenere un risultato finale più realistico.
-
Sfrega la terra nella maglietta in modo che possa sembrare consumata. Gli zombi sono duri quando catturano la preda, quindi più la camicia è sporca, più lo zombie sarà più feroce. Un'altra opzione è quella di strofinare i vestiti sull'erba per macchiarlo.
-
Ricordati di tagliare e sporcare anche la parte posteriore della T-shirt. Non mettere a fuoco solo sul davanti, poiché l'intera maglietta deve riflettere i tempi difficili affrontati dallo zombi.
Cosa ti serve
- Sangue falso
- forbici