Come conservare la crema al burro di meringa svizzera

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Crema al burro meringata all’italiana | UnicornsEatCookies
Video: Crema al burro meringata all’italiana | UnicornsEatCookies

Contenuto

La crema al burro di meringa svizzera viene utilizzata per decorare torte e cupcakes. La copertura può essere utilizzata su volute e rosette. Esistono diversi tipi di questa crema. Le forme più comuni sono variazioni di un processo simile. La crema di meringa svizzera si ottiene sciogliendo lo zucchero negli albumi riscaldati e sbattendoli. La guarnizione ha il sapore del vero burro e una consistenza morbida. È possibile aggiungere anche la purea di frutta e il cioccolato per conferirgli un sapore.

Passo 1

La crema di meringa svizzera è fatta con i bianchi d'uovo. La glassa fatta senza tuorli d'uovo può essere lasciata all'aperto per qualche ora. Tuttavia, c'è il rischio di avvelenamento da salmonella e si consiglia di conservare la glassa e le torte in frigorifero.

Passo 2

Il burro ha un sapore delicato e acquisisce facilmente altri sapori. Mettere la glassa in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero per un massimo di dieci giorni. Usa un nuovo contenitore di plastica e assicurati che sia sigillato. La glassa può anche essere ricoperta completamente con pellicola trasparente.


Passaggio 3

La panna refrigerata deve essere portata a temperatura ambiente prima dell'uso. Rimuovere il coperchio o la plastica dalla confezione per assicurarsi che l'eventuale condensa di sbrinamento non venga a contatto con la glassa. Potrebbe essere necessario sbattere di nuovo il burro. Usa la velocità più bassa del mixer e batti fino a che liscio. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti. In alcuni casi, la miscela deve essere montata per dieci minuti. Martha Stewart consiglia di conservare la glassa fino a tre giorni.

Passaggio 4

Le torte decorate con glassa alla crema possono essere conservate in frigorifero fino a due settimane. Avvolgere la torta nella plastica prima di metterla in un contenitore ermetico o in una teglia. Rivesti il ​​contenitore della torta con della carta per una maggiore protezione da altri odori. Può essere utilizzata anche una cupola di vetro per torta. Rimuovere la torta almeno un'ora o due prima di mangiarla. La glassa è dura e fredda quando esce direttamente dal frigorifero. Più piccola è la torta o il cupcake, ci vorrà meno tempo per essere commestibile.


Passaggio 5

La glassa può essere conservata nel congelatore da tre a sei mesi. Dovrebbe essere portato a temperatura ambiente e sbattere fino a quando non sarà di nuovo liscio. Questo richiederà alcuni minuti. In alcuni casi, non è necessario sbattere di nuovo la glassa.