Istruzioni per fare un hamburger giocattolo in feltro

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
DIY felt food | How to make pasta, Velcro sandwich and eggs! | Making toys for my kids #2
Video: DIY felt food | How to make pasta, Velcro sandwich and eggs! | Making toys for my kids #2

Contenuto

Realizzare oggetti dall'aspetto alimentare da materiali come stoffa, feltro o plastica ha diversi usi. È possibile utilizzare un hamburger di feltro come elemento decorativo, un cuscino o un giocattolo per un bambino. Puoi rendere l'hamburger delle dimensioni che desideri. Un hamburger da 15 cm è la dimensione perfetta per essere un giocattolo per bambini, ma puoi renderlo più grande per realizzare un cuscino o una decorazione. Aggiungi tutti i dettagli che desideri per dare all'hamburger un aspetto più o meno realistico.


indicazioni

Un hamburger in feltro sembra un hamburger, ma dura per sempre. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Disegna il contorno degli ingredienti che vuoi mettere sull'hamburger. Realizza contorni di circa 15 cm di larghezza e 15 cm di altezza utilizzando il gesso del sarto. Crea una foglia di lattuga verde, un cerchio rosso per un pomodoro, due cerchi marroni per la carne dell'hamburger, un cerchio bianco per una cipolla, un quadrato giallo per una fetta di formaggio e due cerchi di 5 cm per i sottaceti. Disegna quattro cerchi da 18 cm sul feltro marrone chiaro per fare il pane. Ritaglia le forme usando le forbici affilate.

  2. Cuci i due piccoli cerchi di carne marrone usando un ago e una linea marrone. Lascia un buco da 1 pollice e capovolgi i cerchi. Riempi l'interno dei cerchi con un sufficiente riempimento di poliestere per lasciare la carne dell'hamburger di circa 13 mm di spessore. Cuci il resto del buco.


  3. Dare un doppio nodo alla fine della linea. Passare la linea attraverso uno dei grandi cerchi di feltro marrone chiaro, che sarà il pane, lasciando il nodo in cima. Prendi un altro doppio nodo sull'altro lato del tessuto. Questi doppi nodi su ciascun lato del feltro sono chiamati punti francesi. Dare diversi punti francesi sulla parte superiore del cerchio per simulare i semi di sesamo sulla parte superiore del pane.

  4. Metti insieme due dei grandi pezzi di pane. Cucire i bordi, lasciando un buco di 2,5 cm. Ruota i cerchi verso l'esterno. Riempire il pane fino a quando non è di circa 2,5 cm di spessore. Chiudi il buco Cucire e riempire gli altri due pani di pane allo stesso modo. Lascia che la pagnotta superiore un po 'più spessa della pagnotta in basso.

  5. Impila tutti gli ingredienti del burger nel modo desiderato. Cucirli insieme, passando una linea attraverso il centro degli ingredienti. Distribuisci le pagnotte agli ingredienti attorno ai bordi dove toccano gli ingredienti.


Cosa ti serve

  • Quadrati feltro in rosso, verde, bianco, marrone, marrone chiaro e giallo
  • forbici
  • Il gesso del sarto
  • Riempimento di poliestere
  • Linea marrone e marrone chiaro
  • ago