Come realizzare sculture con filo di recinzione

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Tenditori per recinzione, scopriamo quanti e dove metterne
Video: Tenditori per recinzione, scopriamo quanti e dove metterne

Contenuto

Il filo della recinzione viene utilizzato per circondare le aree in cui si trovano i polli. La rete li tiene in un'area designata e al riparo dai predatori. Sebbene il filo di recinzione abbia effetti pratici, può anche essere usato nell'arte. Si piega facilmente e può essere modellato in una forma per creare una scultura, che apparirà eterea e chiara utilizzando la rete metallica. Crea qualsiasi scultura tridimensionale con un filo di recinzione, una forma umana o una rappresentazione tridimensionale di un personaggio di cartoni animati o animali.


indicazioni

Il filo di recinzione può essere utilizzato nelle sculture e per circondare le aree in cui i polli rimangono (immagine di pollo di Henryk Olszewski da Fotolia.com)
  1. Stampa una foto di riferimento per la forma che desideri creare. Se vuoi fare una scultura a filo di uno squalo, un gatto o un lupo che ulula, stampa una foto dell'animale. Tieni l'immagine dalla tua parte mentre lavori con il filo in modo da poterlo usare come riferimento.

  2. Indossare guanti protettivi pesanti. Le estremità del filo sono affilate e possono tagliare se non si fa attenzione. Indossa anche una camicia o un cappotto a maniche lunghe per proteggere le tue braccia.

  3. Tagliare un pezzo di filo con le frese. La dimensione del pezzo dipende dalla dimensione della tua scultura finita. Scegli un pezzo abbastanza grande in modo che possa coprire completamente almeno un intero lato della tua scultura.


  4. Piega il filo con le mani, inquadrandolo nella forma che vuoi creare. Il filo della recinzione è malleabile e rimarrà nel formato scelto. Controlla la tua foto di riferimento e piega il filo della recinzione per assicurarti di creare la forma che desideri creare.

  5. Avvolgere le estremità di un nuovo pezzo di filo di recinzione attorno al primo pezzo di filo di recinzione. Questo garantirà le parti. Continua a piegare e modellare il filo della recinzione e ad aggiungere nuovi pezzi finché non sei soddisfatto della forma. Posizionare i pezzi di filo su altri pezzi per creare un recinto di filo più spesso che sembra più opaco anziché chiaro.

  6. Avvolgi le estremità libere del filo della recinzione attorno alla rete metallica all'interno della cornice della tua scultura.Taglia le estremità sciolte che non possono essere avvolte attorno a un altro filo. Ciò eliminerà i bordi taglienti nella scultura in modo che il risultato sia più sicuro da gestire.


suggerimenti

  • Anche se non è necessario, puoi avvolgere la tua scultura dal filo di recinzione rifinito in cartapesta fino a una scultura solida.
  • Se le parti del filo della recinzione sono allentate, avvolgere piccoli pezzi attorno al filo per fissarli insieme, rinforzando la scultura.

Cosa ti serve

  • Foto di riferimento
  • Guanti protettivi
  • Indumenti protettivi
  • Recinto di filo
  • Tronchesi