Come rimuovere Media Player Classic

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come disinstallare Windows Media Player
Video: Come disinstallare Windows Media Player

Contenuto

Media Player Classic è un software video comunemente incluso con K-Lite Codec Pack. Supporta un'ampia varietà di file video, ma la sua rimozione richiede più di un clic sull'icona di disinstallazione. Segui queste istruzioni per rimuoverlo dal tuo computer Windows con relativamente poca difficoltà.


indicazioni

  1. Fai clic sul pulsante "Start" nel menu nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.

  2. Tenere il puntatore del mouse su "Tutti i programmi" fino a quando appare l'elenco dei programmi.

  3. Sposta il puntatore del mouse sul file K-Lite Codec Pack. Questo mostrerà quattro sottomenu e una scorciatoia per Media Player Classic sotto i sottomenu.

  4. Fare clic con il tasto destro del mouse sul collegamento Media Player Classic e selezionare l'opzione "Proprietà" nella parte inferiore del menu che appare. Ciò causerà una finestra per visualizzare le proprietà del collegamento.

  5. Fai clic sul pulsante "Individua destinazione". Questo aprirà in una nuova finestra la cartella che ha il file eseguibile di Media Player Classic.

  6. Tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e trascina il puntatore del mouse su "mplayerc.exe" e "mplayerc.ini". Una volta che entrambi i file sono evidenziati, premere il tasto "cancella".


  7. Chiudi la finestra e torna al menu di avvio, quindi vai al file K-Lite Codec Pack.

  8. Fare clic con il tasto destro del mouse sul collegamento Media Player Classic e selezionare "Elimina" dal menu. Quando si apre la finestra di conferma, fare clic sul pulsante "Elimina collegamento" per completare la rimozione di Media Player Classic dal computer.