Come costruire un Yu-Gi-Oh! di divinità egizie?

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come costruire un Yu-Gi-Oh! di divinità egizie? - Vita
Come costruire un Yu-Gi-Oh! di divinità egizie? - Vita

Contenuto

In Yu-Gi-Oh! Ci sono gli dei egizi, un trio di potenti mostri. Sono: Obelisco, il Tormentatore; Il drago alato di Ra e Slifer, il drago del cielo. Poiché sono molto forti, sono banditi dai tornei, ma puoi costruire un mazzo per giocare con i tuoi amici. Lo scopo di un mazzo di divinità egizie è di evocare tutte e tre le carte il più rapidamente possibile. Una volta evocati, possono infliggere abbastanza danni per terminare il duello in un turno.

Passo 1

Controlla gli attributi della tua carta divinità egizia, che non compaiono sulle carte. Ad esempio, usa gli attributi mostrati in “Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4 ", che è stato l'ultimo gioco, fino ad agosto 2010, ad avere le carte degli dei.

Passo 2

Posiziona Obelisk, the Tormentor sul tuo mazzo. Usa i tuoi 4000 punti di attacco e difesa per attaccare direttamente il tuo avversario. Usa la tua abilità per distruggere tutte le carte mostro del tuo avversario dopo aver sacrificato due delle tue carte per lasciarti indifeso.


Passaggio 3

Aggiungi Winged Dragon of Ra al tuo mazzo. L'attacco e la difesa della carta sono pari alla somma degli attributi dei tre mostri usati per evocare la carta. La sua abilità gli consente di sacrificare tutti i suoi punti vita tranne uno per rafforzare l'attacco e la difesa del dio, e quindi porre fine al suo avversario se è vulnerabile a un attacco diretto.

Passaggio 4

Aggiungi Slifer, The Sky Dragon al mazzo. Il suo attacco e la sua difesa sono pari al numero di carte nella tua mano moltiplicato per 1000. Diminuisci l'attacco e la difesa delle carte di qualsiasi avversario nel 2000 quando Slifer è in gioco, e se inferiore a quello, viene immediatamente distrutto.

Passaggio 5

Aggiungi Mausoleo dell'Imperatore al mazzo. Questa carta magica permette, con il prezzo di 3000 punti vita, di invocare le carte Dio senza dover sacrificare mostri.

Passaggio 6

Inserisci lo scudo drenante nel ponte. Usa la carta per convertire il danno di un tuo attacco in battaglia in punti vita per te. Quindi recuperi i punti persi usando la carta Mausoleo.


Passaggio 7

Aggiungi tre Elfi Antichi e tre Soldati Arcidemoni al mazzo. Queste carte verranno utilizzate per evocare gli dei egizi.

Passaggio 8

Inserisci due carte Controllo Mentale. Usa questa carta magica per controllare uno dei mostri del tuo avversario in modo che non distrugga i tuoi mostri.

Passaggio 9

Aggiungi tre Pot of Greed e tre Avatar of the Pot al tuo mazzo. Attiva l'abilità Avatar of the Pot per scartare una Pot of Greed e pescare tre carte dal tuo Deck. Con questo, puoi pescare le carte degli dei egizi più rapidamente.