Come pulire l'inchiostro nei jeans

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come pulire l'inchiostro nei jeans - Articoli
Come pulire l'inchiostro nei jeans - Articoli

Contenuto

Gli uomini e le donne spesso indossano i jeans e, a causa di ciò, li sporcano di sostanza poiché l'inchiostro è inevitabile. Mentre alcuni inchiostri sembrano lasciare macchie permanenti, ci sono alcuni metodi che possono rimuoverli. Forse nella tua casa hai la maggior parte degli oggetti necessari per rimuovere le vernici.


indicazioni

Tieni i tuoi jeans preferiti privi di imperfezioni (immagine jeans di Tijara Images da Fotolia.com)
  1. Spruzza la macchia d'inchiostro con la lacca per capelli fino a quando non è completamente coperta. Lasciare agire lo spray per alcuni minuti.

  2. Bagnare un panno con detergente neutro e applicarlo alla macchia d'inchiostro. Non strofinare sul tessuto in quanto potrebbe spingere ulteriormente la macchia nelle fibre.

  3. Immergere i jeans in un lavandino pieno d'acqua e immergere per alcuni minuti fino a rimuovere il sapone e gli spray. Lascia asciugare i jeans all'aria aperta.

  4. Ripeti la rimozione dell'inchiostro con alcool. Metti un po 'di alcool su un panno pulito e investi la vernice. Questo processo è più efficiente e utile se le macchie sono più grandi. Ripetere gli stessi passaggi fino a quando la macchia d'inchiostro non scompare.


Cosa ti serve

  • Lacca per capelli
  • Detergente neutro
  • acqua
  • alcool
  • Panno pulito