Contenuto
Disegna una griglia per esterni con il tuo stile di cottura e le tue esigenze in mente. Invece di aprire una fossa a terra, costruisci un barbecue in muratura in modo da poterti riposare mentre lavori per un po '. Se ti accampi nello stesso posto, come in un capanno da caccia, e desideri cucinare i tuoi pasti a un falò, costruisci il barbecue più vicino al pavimento per facilitare l'accesso quando ti siedi intorno.
indicazioni
Metti un muro di mattoni e una griglia sul fuoco (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)-
Innanzitutto, disegna il disegno del barbecue in mattoni per esterni su una carta. Se stai costruendo una stufa permanente nel tuo giardino, assicurati che il tuo design sia adatto all'area scelta. Crea prima un contorno di mattoni e poi versa la sabbia sul terreno entro quel confine.
-
Inizia a costruire i lati del mattone. Disporli in modo circolare e assicurarsi che si toccino quasi l'un l'altro. Dopo aver memorizzato il primo strato, impila il secondo, che dovrebbe essere sfalsato per giustapporre i mattoni del primo. Continua a farlo fino a raggiungere l'altezza desiderata.
-
Metti delle pietre alla base del barbecue e aggiungi legna da ardere. Se pianifichi di cucinare immediatamente, appiccare il fuoco al legno e lasciare che il legno bruci finché è rosso e luminoso. Posizionare la griglia sulla griglia e iniziare la cottura.
avvertimento
- Tenere un estintore caricato nelle immediate vicinanze ogni volta che si cucina all'aperto, specialmente quando c'è molto vento.
Cosa ti serve
- laterizi
- sabbia
- pietre
- legna da ardere
- griglia