Come correggere il ritardo tra l'immagine TV e l'audio

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come correggere il ritardo tra l'immagine TV e l'audio - Elettronica
Come correggere il ritardo tra l'immagine TV e l'audio - Elettronica

Contenuto

A volte l'immagine e l'audio della TV potrebbero non essere sincronizzati correttamente. Questo effetto di ritardo si verifica più comunemente quando l'impostazione "Secondary Audio Program" (S.A.P.) è abilitata. La S.A.P. potrebbe subire ritardi e non essere sincronizzato con lo schermo. Modificare le impostazioni della memoria audio / video per allineare l'immagine con i suoni emessi dal televisore.

Passo 1

Premere il pulsante "Input" sul telecomando.

Passo 2

Premere il pulsante "Menu" e utilizzare i tasti freccia per effettuare le selezioni e le regolazioni. Seleziona "Menu impostazioni audio / video".

Passaggio 3

Premere il pulsante "Invio" e selezionare "Memoria AV".

Passaggio 4

Selezionare "Ascolta" e "Stereo" per riprodurre trasmissioni stereo quando disponibili e trasmissioni monofoniche quando applicabile; oppure selezionare "Mono" se la TV generalmente riceve segnali stereo deboli o ha un'immagine di sfondo come nebbia o punti. In alternativa, seleziona "S.A.P." per ascoltare i segnali audio secondari. Questo è se l'immagine non è in ritardo rispetto al suono quando si applica questa impostazione. Al termine, premere il pulsante "Home".


Passaggio 5

Reimpostare la memoria AV se l'immagine continua a rimanere indietro rispetto al suono. Premere il pulsante "Menu" e selezionare l'opzione "Menu impostazioni audio / video". Premere il pulsante "Invio" e selezionare "Memoria AV". Seleziona "Ripristino AV". Al termine, premere il pulsante "Home".