Come usare una pettine

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come sbarazzarsi dei pidocchi con il pettine NitNOT
Video: Come sbarazzarsi dei pidocchi con il pettine NitNOT

Contenuto

Una pettine è un accessorio per capelli con diversi denti. Simile a un pettine utilizzato per districare i capelli, i pettini sono di solito più piccoli e usati per adornare i capelli e tenerli in posizione. I tuoi capelli possono essere di qualsiasi taglia e puoi ancora indossare un pettine. Chiunque abbia un senso dello stile può sfoggiare questo accessorio.


indicazioni

Quando è nei capelli, la clip a pettine sembra una fibbia (immagine barette cheveux di YvesBonnet da Fotolia.com)
  1. Pettina i capelli come preferisci Se hai intenzione di usarlo bloccato, usa un piccolo elastico e fai una coda di cavallo. Altrimenti, lascialo perdere.

  2. Metti la pettinina tra i capelli per avere un'idea di dove apparirà meglio, perché se hai bisogno di cambiarla, l'acconciatura sarà confusa. Invece, determinare visivamente il posto migliore per la clip pettine prima di inserirla. Non esiste un posto "giusto" da inserire nella scheda, quindi non aver paura di essere creativo. Metti la clip in cima, sul lato della testa o dove ti va.

  3. Tenere la clip a pettine con i denti rivolti verso il basso con un angolo di 45 gradi verso il cuoio capelluto. Metti la clip e spingila nei capelli in modo che i suoi denti abbiano una buona presa. Livella il pettine a clip mentre premi. Nessuno dei denti dovrebbe essere esposto. Se i capelli sono più spessi, puoi tenere i denti paralleli al cuoio capelluto mentre premi il pettine. I capelli spessi nasconderanno i tuoi denti più facilmente. Regola il pettine con le mani per raddrizzare il pezzo decorativo alla fine della clip.