Contenuto
Un espositore finale è un vecchio alleato nel settore dei supermercati. Offre ai suoi clienti una grande quantità di prodotto e attira l'attenzione per facilitarne la vendita (ad esempio se il prodotto è in vendita). Gli espositori finali sono efficienti e convenienti per i clienti. I segni prominenti aiutano anche ad accelerare le vendite di articoli. Queste celle di visualizzazione possono essere spesso modificate per mantenere i clienti interessati alla prossima grande offerta. Continua a leggere per saperne di più.
indicazioni
Assemblare un display finale con prodotti in vetro-
Costruisci la tua base. Prendi scatole chiuse e disponili parallelamente per formare una base solida.
-
Costruisci dalla tua base. Ha più senso costruire in un modo che puoi scalare ogni livello in modo che le tue scatole siano interconnesse. In questo modo, non si appoggeranno o oscilleranno con il contatto. Montare l'espositore ad un livello appena sotto l'altezza media del petto dei vostri clienti.
-
Ora apri il primo livello di scatole per visualizzare il prodotto. Utilizzare un cutter adatto per aprire la parte anteriore di una confezione del prodotto, in modo che i barattoli di vetro e gli oggetti siano visti frontalmente. La scatola tip può essere chiusa sul lato per evitare che gli oggetti cadano o per i clienti di raccogliere le fiale dal lato.
-
Aggiungi un altro livello se necessario. I clienti dovrebbero raggiungere il livello più alto dello stack e tenere i prodotti dal coperchio.
-
Metti tutti i segni con prezzi o sconti. Non metterli in modo che i clienti prendano il prodotto. Assicurati che i tuoi rivenditori siano pronti a mantenere l'espositore rifornito e a sbarazzarsi della spazzatura quando gli strati vengono rimossi.