Contenuto
Il cibo per il giorno del convegno in chiesa deve essere sufficiente, facile da preparare e deve soddisfare tutti i gusti. Gli stomaci vuoti possono facilmente attirare l'attenzione dei partecipanti, quindi una ricca colazione dovrebbe essere servita all'arrivo in chiesa. Il pranzo è una parte importante della giornata e dovrebbe includere opzioni leggere per tutti i gusti. Durante il giorno dovrebbero essere offerti spuntini e bevande a coloro che hanno bisogno di sostentamento per stare all'erta.
Caffè, tè e bevande
Caffè e tè normali o decaffeinati danno una buona impressione di benvenuto agli ospiti che arrivano a una conferenza sociale o di lavoro. Caffè e tè dovrebbero essere disponibili tutto il giorno per mantenere i partecipanti nell'umore e fornire distrazione. I bicchieri usa e getta sono molto utili e aiutano a prevenire il lavaggio dei piatti. Le bevande in lattina come la soda e il tè devono essere refrigerate e servite durante i pasti. Le versioni dietetiche e decaffeinate devono essere disponibili per soddisfare tutti i gusti.
Cibo per la colazione
Una conferenza che dura tutto il giorno inizia con la selezione dei cibi per la colazione. La colazione continentale è la più adatta, facile da preparare e permette agli ospiti di scegliere le pietanze che preferiscono. Includere una selezione di porzioni di yogurt, torte, panini dolci e ciambelle individuali. Burro e cagliata dovrebbero essere serviti come accompagnamento al pane. Il caffè continentale può includere anche vassoi di frutta fresca già tagliata per una facile manipolazione.
Pasti a pranzo
Il pranzo dovrebbe consistere in cibi convenienti e soddisfacenti. Gli involtini e i panini normali sono facili da preparare e possono avere una moltitudine di ripieni. Una persona impiega circa 2 ore per assemblare 100 panini. I panini possono essere preparati con pane semplice, cereali integrali o segale. Per stimare quanti panini saranno necessari, considera un pane e mezzo a persona. I panini possono essere preparati con tonno, uova e salmone, insalata, carne arrosto o tacchino. Per i vegetariani, i panini possono accompagnare strati di pomodoro, lattuga, formaggio, avocado e maionese. Aggiungi un tocco speciale all'insalata di tonno aggiungendo olive nere e aneto fresco. Crea una versione gourmet aggiungendo brie, formaggio svizzero o havarti o opzioni vegetariane. Insalata, pasta e maionese possono accompagnare i panini. Aggiungi mandarini, anacardi e condimento asiatico per abbinare le insalate.
Dolci e snack
Dessert leggeri e facili da preparare, come crostate di frutta, torte o biscotti, possono accompagnare il pranzo. Questi tipi di dolci possono essere facilmente preparati prima della conferenza. Inoltre, questo tipo di cibo non necessita di posate. Ciò che resta del dolce può essere utilizzato per servire con il caffè nel pomeriggio, aiutando le persone a stare all'erta durante il restante tempo della conferenza.