Come trasformare i bicchieri da pentola in portacandele e pentole

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Ciotole e piatti fai da te con Das e centrini bellissimi e facilissimi.
Video: Ciotole e piatti fai da te con Das e centrini bellissimi e facilissimi.

Contenuto

Se il tuo bambino sta mangiando cibi solidi, quei bicchieri di piccoli semi deliziosi inizieranno ad accumularsi a casa. Non gettarli via o perdere tempo a portarli in un centro di riciclaggio. È possibile trasformare i biberon in bellissimi portacandele e vasi di pot-pourri.


Sono ottimi per regalare qualcuno, soprattutto se accompagnati da altri oggetti in un cesto regalo, o come bellissimi pezzi decorativi per la casa con un profumo meraviglioso.

indicazioni

Esempi di portacandele e vasi di pot-pourri (immagine di Wenona Napolitano)

    Trasformando i bicchieri di fica in portacandele e pentole per pot-pourri

  1. Raccogli tutto il biberon e rimuovi le etichette e la colla adesiva dalla superficie. Se immergerli nell'acqua e raschiarli non è sufficiente per rimuovere i resti di colla, provare a passare un po 'di "Grue Strip". Questo è un prodotto che funziona molto bene per eliminare i residui persistenti da quasi ogni tipo di oggetto.

  2. Lavare tutti gli occhiali e le fodere per bebè. Lascia che i vasi si asciughino e si ventilino.


  3. Prendi tutti i materiali di cui hai bisogno: vernice acrilica o di vetro nei colori che preferisci, vernice spray per coperchi, spazzole e / o spugne, nastri decorativi, forbici, giornali, candele votive e una bustina di pot-pourri.

  4. Apri il giornale su un tavolo e metti tutti i materiali artistici e gli occhiali.

  5. Dipingi il vetro con i colori che scegli. Usa pennelli o spugne per creare effetti diversi. Le spugne coprono l'intero vetro più velocemente, mentre i pennelli sono adatti per dipingere aree e dettagli più piccoli.

  6. Coprire le coperte in un'area ben ventilata e dipingerle con vernice spray. Metterli sul giornale e spruzzarli con una quantità sufficiente di spray in modo che le coperture siano completamente coperte. Aspetta che i pezzi si asciughino.

  7. Mentre la vernice si asciuga, taglia e misura i nastri decorativi che desideri posizionare intorno alla parte superiore del vetro. Una volta che tutto è asciutto, mettete dentro le candele o il pot-pourri. Le candele basse servono sugli occhiali della fase 1, mentre gli elettori si adattano perfettamente agli occhiali della fase 2. Il pot-pourri sembra più bello in bicchieri più grandi. Se lo si desidera, praticare dei fori nei coperchi usando un punzone di metallo o un rompighiaccio, in modo che gli aromi di candele e pot-pourri possano fuoriuscire dal vetro senza la necessità di rimuovere i coperchi.


suggerimenti

  • Decorare secondo le stagioni. Puoi fare varie decorazioni, in diverse tavolozze di colori, per scambiare tutto l'anno nella tua casa.

avvertimento

  • Fai attenzione a non farti male usando il rompighiaccio o il punzone di metallo. A volte può essere un po 'difficile attaccare le copertine. Mettili su una superficie solida che non venga danneggiata dai trapani se attraversano più del necessario. Forse hai bisogno di colpire un martello.
  • È una buona idea praticare i fori prima di verniciare i coperchi per evitare di danneggiarli.

Cosa ti serve

  • Bicchieri di alimenti per l'infanzia per le fasi 1 e 2
  • Candele basse
  • Candele votive
  • Borsa di pot-pourri
  • Bomboletta di vernice spray
  • Inchiostro acrilico o di vetro
  • Pennello o spugne per dipingere (o entrambi)
  • Nastro decorativo
  • forbici
  • giornale
  • Punch in metallo o rompighiaccio (opzionale)