Contenuto
Argyreia Nervosa è un rampicante strisciante, che produce fiori viola con petali fusi. Conosciuto anche come Hawaiian Baby Woodrose e Elephant Creeper, è originario dell'India ma fiorisce in climi subtropicali provenienti da tutto il mondo, tra cui Hawaii, parti dei Caraibi e parti dell'Africa. Sebbene considerato invasivo in alcuni luoghi, le persone coltivano Argyreia Nervosa per i suoi bellissimi fiori. Con la cura adeguata, puoi anche crearlo nel tuo giardino di casa.
indicazioni
Come creare Argyreia nervoso (immagine viola di olena da Fotolia.com)-
Crea le piantine in un posto con luce solare diretta. Tieni d'occhio e rimuovili dalla luce se iniziano a appassire.
-
Innaffia la pianta alcune volte alla settimana per mantenere il terreno umido ma non inzuppato. Troppa acqua può far marcire le radici delle piantine. Non lasciare asciugare il terreno o appassiranno.
-
Pianta l'Argyreia nervosa in un luogo che riceve abbastanza umidità e che avrà il terreno umido quando la pianta viene coltivata. Tenerlo lontano da temperature molto basse o la pianta morirà.
-
Alimentare la pianta con 20-20-20 concime ogni uno o due mesi. Seguire le indicazioni sulla confezione del fertilizzante per l'importo corretto.
-
Può piantare ogni anno per impedirgli di crescere selvaggiamente.