Utilizzo del telefono come microfono remoto

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
COMO ACTIVAR EL MICROFONO DE UN CELULAR REMOTAMENTE
Video: COMO ACTIVAR EL MICROFONO DE UN CELULAR REMOTAMENTE

Contenuto

Oggi quasi tutti hanno un telefono cellulare e la maggior parte delle persone lo utilizza per telefonate o messaggi di testo. Se aggiungi un software specifico al tuo telefono cellulare, puoi trasformarlo in un microfono remoto. Con questo software, puoi ascoltare conversazioni di cui normalmente non saresti a conoscenza. Controlla la legge brasiliana per evitare di commettere un reato quando lo fai.

Passo 1

Sostituisci segretamente il cellulare dell'utente di destinazione con un microfono remoto, che devi convertire in un dispositivo di ascolto. Se stai prendendo di mira un coniuge o un figlio, devi deliberatamente avere accesso al suo telefono cellulare attraverso la borsa, la valigia o la tasca del cappotto.

Passo 2

Quando hai accesso al cellulare del tuo obiettivo, metti il ​​telefono in "modalità silenziosa". Assicurati di disabilitare la funzione "Vibrazione" e la funzione "Risposta automatica" a turno. Per assicurarti che questo processo sia completo, prova il tuo telefono chiamando il numero. Dopo tre squilli, la chiamata dovrebbe passare alla casella vocale. A questo punto, dovresti essere in grado di rilevare la frequenza del telefono cellulare di destinazione.


Passaggio 3

Puoi anche acquistare un telefono Spy Matrix, che sembra e funziona proprio come un normale telefono cellulare. Tuttavia, un telefono Spy Matrix ha un localizzatore GPS all'interno, oltre a un piccolo microfono speciale che registra tutti i suoni del tuo vicinato. Con l'inserimento di un numero di telefono segreto, è possibile attivare il cellulare Spy Matrix in modalità invisibile, rendendo l'utente inconsapevole della sua attivazione.

Passaggio 4

Flexispy è un programma che funziona praticamente su tutti gli smartphone, inclusi quelli che utilizzano piattaforme Windows o Blackberry. Sebbene Flexispy funzioni sulla piattaforma iPhone, il software non ti consentirà di accedere alla funzione microfono remoto. Tuttavia, puoi monitorare e-mail e messaggi di testo su un iPhone. Dopo aver installato il software Flexispy, attiverà segretamente un minuscolo microfono all'interno del telefono. Tuttavia, prima di fare ciò, devi avere accesso al cellulare del tuo obiettivo, installare il software e poi chiamarlo da un altro telefono. Immediatamente, sperai le conversazioni del tuo obiettivo. Inoltre, con Flexispy puoi leggere le e-mail e i messaggi di testo di una persona, nonché conoscere la posizione della persona tramite il GPS del telefono.


Passaggio 5

Usa il software Spy-SMS. Puoi installare questo software su un telefono cellulare per ascoltare le conversazioni di qualcuno. Dopo averlo installato, sarai in grado di accedere ai messaggi di testo. Il software contiene uno strumento di gestione del controllo remoto che lo nasconde sul telefono dell'utente di destinazione. Il programma è subdolo e gli utenti target non hanno idea che stai monitorando la conversazione quando è in esecuzione. Gli SMS attivano il microfono esterno del telefono, permettendoti di ascoltare una conversazione in diretta.