Suggerimenti per il trucco per un costume da Minnie Mouse

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Last Minute DIY Halloween Costume | Minnie Mouse Ears
Video: Last Minute DIY Halloween Costume | Minnie Mouse Ears

Contenuto

Un costume da Minnie Mouse può essere realizzato utilizzando un abito rosso con pois bianchi e una tiara con le orecchie del mouse nero. Tuttavia, se vuoi che il tuo costume di Minnie si distingua e sia davvero autentico, devi farlo nel trucco. Ecco alcuni consigli per truccarsi per ottenere l'aspetto perfetto del famoso personaggio Disney. Questi suggerimenti possono essere modificati per creare una fantasia Topolino pure.


Caratteristiche facciali

Per ricreare l'immagine di base del viso di Minnie Mouse, devi dipingere un naso e un contorno nero sul tuo viso. Per il naso, usa l'eye liner per disegnare un piccolo cerchio (delle dimensioni di una moneta) sulla punta di esso. Per fare il contorno del viso di Minnie, usa il trucco nero per colorare la fronte e le tempie. Inizia dalle sopracciglia e dipingi tutto sopra di loro e l'area direttamente a sinistra ea destra (le tue tempie). Il trucco sulla fronte dovrebbe formare una punta leggera sopra il naso, qualcosa come il becco di una vedova.

Nota: Minnie e Topolino non hanno baffi. Questo è un errore che fanno molte persone.

Dipartimento di trucco

Passa un ombretto al neon blu. Inizia dalle ciglia e allarga completamente l'ombra fino al sopracciglio. Prendi un blush rosa chiaro e mettilo sulle guance con cerchi grandi. Come tocco finale, asciuga un rossetto rosso chiaro e metti le ciglia finte. Tutto quel trucco è ciò che distingue Mickey Minnie.


Tocco finale

Spruzzare spray per capelli su tutto il viso (eccetto occhi e bocca) per assicurarsi che il trucco rimanga in posizione e non cancella.

Minnie vintage

Per ottenere l'aspetto vintage di Minnie (anni '20), devi solo cambiare alcune cose. Usa una vernice bianca per dipingere il resto del viso che non è coperto da un trucco nero. La moderna Minnie ha il viso abbronzato con il cappotto nero, mentre l'annata ha una faccia bianca. Dovresti indossare una tonalità viola anziché blu.

Minnie festivo

Per creare un costume Minnie Mouse festivo, sostituisci la tonalità blu o viola per un colore indicativo della celebrazione. Ad esempio, utilizzare la tonalità arancione per Halloween, rosso per Natale, argento per il nuovo anno e così via.