Disattivazione della modalità cuffia sugli iPhone

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Disattivazione della modalità cuffia sugli iPhone - Articoli
Disattivazione della modalità cuffia sugli iPhone - Articoli

Contenuto

Le cuffie IPhone possono lasciare il dispositivo bloccato in modalità "cuffia", in cui non viene emesso alcun suono dal dispositivo, anche se le cuffie vengono rimosse. Un connettore sporco o il selettore audio nell'opzione "muto" sono possibili motivi per cui la modalità auricolare rimane attiva. Dovrai disattivare questa modalità per ascoltare e ascoltare di nuovo il suono del dispositivo, senza l'ausilio delle cuffie.


indicazioni

  1. Inserire un paio di cuffie nella parte superiore del telefono. Assicurati di premere per adattarli al telefono cellulare fino alla fine. Quindi, rimuoverli dal dispositivo. Il sensore delle cuffie può occasionalmente essere attivato come se un paio di cuffie fossero ancora collegate anche dopo la rimozione. Mettili su e portali fuori alcune volte per determinare se questo risolve il problema.

  2. Controllare l'interruttore di silenziamento per assicurarsi che l'audio non sia disattivato. Il silenziamento è sul lato in alto a sinistra del dispositivo mentre è rivolto verso di te. Cambia il selettore nella posizione "On". Un campanello apparirà sullo schermo, indicando che il suono è acceso. Una campana con una linea attraverso di essa indicherà che il suono è stato spento.

  3. Utilizzare uno stuzzicadenti per rimuovere sporco o sporcizia dal jack delle cuffie. Muovi lo stuzzicadenti intorno al foro per eliminare eventuali residui che impediscono il corretto collegamento.