Come decorare con il blu pavone

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
How to make a Peacock cake - cake decorating tutorial
Video: How to make a Peacock cake - cake decorating tutorial

Contenuto

Se vuoi dare una stanza noiosa di un colore pop istantaneo, decorala con un blu pavone. È una tonalità vibrante simile al turchese. Ottieni un aspetto drammatico dipingendo un muro con un blu cupo o aggiungi degli accessori lucenti per ravvivare l'arredamento con toni neutri. Il blu pavone è sorprendentemente versatile e integra colori come beige, marrone, giallo, grigio e corallo. Puoi anche usare il blu pavone per creare un look esotico ispirato all'isola in qualsiasi stanza della tua casa.


indicazioni

Dipingi le pareti di una leggera tonalità di blu (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Bagnare la stanza con colori freddi dipingendo sulle pareti una sfumatura blu pavone. Dipingi solo una parete con il blu in una stanza, con toni neutri come un'altra opzione.

  2. Decorare con trame blu pavone. Copri il letto della tua camera da letto con una coperta bianca con disegni di piume di un pavone blu e verde per un look eclettico. Metti le tende blu pavone contro il muro del bagno bianco per un look cool. Aggiungi sedie bianche nel soggiorno e divani con cuscini decorativi blu pavone.

  3. Migliora la stanza con pareti blu pavone o mobili che completano i colori vivaci per uno stile audace e creativo. Metti una poltrona vintage in velluto color oro o lampone in un salotto, in un angolo o in una biblioteca con pareti di pavoni per creare un look ricco. Metti in mostra un vaso di fiori freschi e vibranti, come tulipani gialli, su una mensola contro il muro blu pavone.


  4. Aggiungi uno spazio colore neutro con un elemento blu pavone grande come messa a fuoco. Metti un tappeto blu brillante al centro di una stanza con tutti gli arredi bianchi. Animare un soggiorno con arredi in legno scuro e pareti bianche o grezze con divano blu pavone.

Cosa ti serve

  • Pittura murale
  • consistenza
  • mobili
  • Fiori freschi