Contenuto
Se vuoi dare una stanza noiosa di un colore pop istantaneo, decorala con un blu pavone. È una tonalità vibrante simile al turchese. Ottieni un aspetto drammatico dipingendo un muro con un blu cupo o aggiungi degli accessori lucenti per ravvivare l'arredamento con toni neutri. Il blu pavone è sorprendentemente versatile e integra colori come beige, marrone, giallo, grigio e corallo. Puoi anche usare il blu pavone per creare un look esotico ispirato all'isola in qualsiasi stanza della tua casa.
indicazioni
Dipingi le pareti di una leggera tonalità di blu (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Bagnare la stanza con colori freddi dipingendo sulle pareti una sfumatura blu pavone. Dipingi solo una parete con il blu in una stanza, con toni neutri come un'altra opzione.
-
Decorare con trame blu pavone. Copri il letto della tua camera da letto con una coperta bianca con disegni di piume di un pavone blu e verde per un look eclettico. Metti le tende blu pavone contro il muro del bagno bianco per un look cool. Aggiungi sedie bianche nel soggiorno e divani con cuscini decorativi blu pavone.
-
Migliora la stanza con pareti blu pavone o mobili che completano i colori vivaci per uno stile audace e creativo. Metti una poltrona vintage in velluto color oro o lampone in un salotto, in un angolo o in una biblioteca con pareti di pavoni per creare un look ricco. Metti in mostra un vaso di fiori freschi e vibranti, come tulipani gialli, su una mensola contro il muro blu pavone.
-
Aggiungi uno spazio colore neutro con un elemento blu pavone grande come messa a fuoco. Metti un tappeto blu brillante al centro di una stanza con tutti gli arredi bianchi. Animare un soggiorno con arredi in legno scuro e pareti bianche o grezze con divano blu pavone.
Cosa ti serve
- Pittura murale
- consistenza
- mobili
- Fiori freschi