Come realizzare pantaloni di plastica

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come cucire pantaloni con elastico in vita (TUTTI i dettagli per principianti!)
Video: Come cucire pantaloni con elastico in vita (TUTTI i dettagli per principianti!)

Contenuto

Se stai pensando di disegnare e creare il tuo costume di Halloween, potresti dover creare pantaloni di plastica. E se non hai mai cucito prima e l'idea di crearlo ti terrorizza, puoi stare tranquillo. Per creare i tuoi pantaloni di plastica non avrai bisogno di cucire e questo può essere fatto da chiunque. Il tempo necessario per eseguirli è molto breve e il lavoro può essere svolto da adulti e bambini sotto supervisione. Assemblare questo tipo di pantaloni può essere un progetto divertente per tutta la famiglia nel periodo di Halloween o in qualsiasi momento dell'anno.

Passo 1

Apri uno dei sacchetti della spazzatura e posizionalo sul pavimento. Taglia i due lati, in modo che il sacchetto possa aprirsi completamente formando un quadrato. Stendilo per non creare grinze e pieghe. Il sacco della spazzatura deve essere molto grande.


Passo 2

Scegli pantaloni che si adattino bene, ma non stretti, e posizionali sulla borsa tagliata in modo che entrambi siano ben tesi. Assicurati che le gambe dei pantaloni siano ben livellate, per usarle come modello quando tagli i pantaloni di plastica. Srotolare la parte inferiore dei pantaloni se inizia ad arrotolarsi e abbottonarsi. Assicurati che i pantaloni siano dritti e interi sotto la borsa.

Passaggio 3

Usa le forbici per tagliare la borsa intorno ai pantaloni, mantenendo almeno 2,5 cm in più su entrambi i lati e sulla parte superiore. Scartare ciò che resta della borsa o usarlo in un altro progetto. Quando hai finito di tagliare la plastica, rimuovi con cura i pantaloni veri e mettili da parte. Aprite l'altro sacco della spazzatura e ritagliate i lati, come è stato fatto con il primo. Posiziona i pantaloni di plastica appena tagliati sopra il sacchetto aperto e usalo come modello per tagliare il secondo pezzo.

Passaggio 4

Passa la colla sui lati dei pantaloni di plastica, coprendone l'intera lunghezza. Posiziona l'altro pezzo sopra e premi in modo che la colla sia ferma. Lascia asciugare. Dopo che la colla si è completamente asciugata, fai una piccola apertura al posto della cerniera. Questo renderà i pantaloni più facili da entrare. Su entrambi i lati dell'apertura, posiziona una striscia del sacco della spazzatura da utilizzare come laccio delle scarpe e regola i pantaloni in modo che non cadano.