Come vestirsi come Lara Croft di Tomb Raider

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Behind the Scenes - Tomb Raider (2013), Rise of the Tomb Raider and Shadow of the Tomb Raider
Video: Behind the Scenes - Tomb Raider (2013), Rise of the Tomb Raider and Shadow of the Tomb Raider

Contenuto

Lara Croft è un'eroina che è stata riportata sul grande schermo da Angelina Jolie. Questo amato personaggio porta una combinazione di potenza, forza, artiglio e bellezza agli schermi di computer di tutto il mondo. La versione femminile di Indiana Jones, Lara Croft si veste semplicemente, quindi è sempre pronta all'azione. Ecco come puoi vestirti da Lara Croft.


indicazioni

Lara Croft è un bellissimo costume di Halloween!
  1. Acquista una parrucca nera lunga se hai i capelli corti. Se i tuoi capelli sono lunghi, puoi colorare il marrone o il nero per sembrare più simile a Lara Croft. Regola la parrucca sulla tua testa e trance i capelli in una sola treccia lunga lungo la schiena. Assicurati di tenere piccoli fili tirati in avanti come il personaggio, che ha un paio di ciocche di capelli che cadono sul suo viso.

  2. Trova un top nero o una maglietta aderente e pantaloncini neri. I pantaloncini dovrebbero essere gonfiati e abbastanza corti. Indossa un costume nero se vuoi assomigliare a Lara Croft nella versione cinematografica. Se vuoi apparire come il videogioco originale, utilizza una canotta blu e pantaloni a palloncino marroni.

  3. Crea una fondina a due gambe con nastro adesivo nero. Questo può essere fatto misurando la lunghezza della gamba dell'anca a metà coscia e tagliando un pezzo di nastro adesivo un po 'più del doppio della lunghezza. Avvolgere il nastro attorno a una cintura in modo che la cintura possa ancorare la striscia, quindi piegare il nastro in modo che aderisca a se stesso, non permettendo alla parte adesiva del nastro di toccare nient'altro. Fai lo stesso dall'altra parte. Crea due anelli di nastro adesivo nello stesso modo e attacca i cappi con le estremità libere del nastro che pendono dalla cintura. Le gambe scorreranno da queste a tenere le armi. Crea una forma di fondina di cartone e fissala all'esterno della gamba dove si trova il nastro. Fissare la fondina di cartone alla gamba con nastro adesivo e quindi coprire con nastro adesivo per rinforzare e nascondere qualsiasi parte del cartone. Fatelo da entrambi i lati.


  4. Trova stivali alti neri.Se non possiedi una coppia, puoi acquistare una cover per scarpe in un negozio di abbigliamento che renderà le tue scarpe simili a stivali. Questo non sarà realistico come indossare stivali veri, ma darà l'illusione di stivali.

  5. Dipingi le pistole di plastica in nero se non sono nere. Una volta asciutti, posizionali nelle fondine della gamba e assicurati che si adattino saldamente. Se sono allentati, potrebbe essere necessario stringere la fondina aggiungendo un anello di nastro adesivo per avvicinarla alla gamba.

suggerimenti

  • Se non vuoi spendere un sacco di soldi per la fantasia, puoi creare le fondine con nastro adesivo nero.
  • Fare il costume da solo lo renderà più realistico di un costume acquistato nel negozio.

avvertimento

  • Non indossare vere pistole per questo vestito. Usare armi vere potrebbe farti bandire da bar e feste e persino essere arrestato.
  • Fai attenzione quando usi una parrucca vicino alle fiamme. Il materiale usato per fare i capelli finti può essere infiammabile, e questo può essere pericoloso se non si è abituati ad avere i capelli lunghi.

Cosa ti serve

  • Lunga parrucca nera
  • 2 rivoltelle finte
  • Fondine per le gambe
  • Stivali alti neri
  • Top nero e pantaloncini
  • Occhiali da sole (facoltativo)