Come ingrandire i caratteri su una PS3

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
ACCENDO LA PS3 DOPO 15 ANNI! (Finito male)
Video: ACCENDO LA PS3 DOPO 15 ANNI! (Finito male)

Contenuto

La PlayStation 3 (PS3) è una console per videogiochi sviluppata da Sony. Le impostazioni della console vengono regolate principalmente tramite XcrossMediaBar (XMB). La console dispone anche di un browser Internet che può essere utilizzato per navigare nei siti Web. Il testo visualizzato dal browser web sulla XMB può essere estremamente piccolo, a seconda delle dimensioni del televisore. La dimensione del carattere XMB non può essere ingrandita direttamente, ma può apparire più grande regolando la risoluzione dello schermo della console. Il browser web della PS3 consente all'utente di regolare direttamente la dimensione del carattere.

Dimensione carattere XMB

Passo 1

Accendi la tua console PS3. La XcrossMediaBar (XMB) apparirà sullo schermo. Puoi anche raggiungere XMB premendo il pulsante "PS" sul controller durante il gioco.

Passo 2

Vai all'opzione "Impostazioni" sulla XMB. Il sottomenu di configurazione verrà visualizzato verticalmente sopra e sotto l'icona "Impostazioni".


Passaggio 3

Seleziona "Impostazioni di visualizzazione" nel sottomenu delle impostazioni verticali. Apparirà un nuovo menu.

Passaggio 4

Seleziona "Impostazioni uscita video" dal menu delle impostazioni dello schermo.

Passaggio 5

L'opzione del connettore di ingresso apparirà per prima. Scegli l'opzione selezionata e conferma. Questo è solo per confermare il tipo di cavo utilizzato per collegare la PS3 al televisore. Le opzioni di risoluzione verranno visualizzate dopo aver confermato il connettore di ingresso.

Passaggio 6

Deseleziona 480p, 720p, 1080i, 1080p. L'opzione "Standard (NTSC)" deve rimanere selezionata.

Passaggio 7

Conferma le impostazioni. Il carattere verrà espanso in XMB. La dimensione del carattere non è cambiata, ma lo vedrai con una risoluzione inferiore. Ciò renderà il carattere molto più grande sullo schermo.

Dimensione del carattere nel browser Internet

Passo 1

Evidenzia l'icona "Rete" sulla XMB. Apparirà verticalmente un sottomenu.

Passo 2

Seleziona l'opzione "Browser Internet" sull'icona del sottomenu di rete. Apparirà il browser Internet della PS3.


Passaggio 3

Premi il tasto triangolo sul controller. Apparirà il menu delle opzioni per il browser.

Passaggio 4

Seleziona "Visualizza", seguito da "Dimensione carattere", nel menu delle opzioni.

Passaggio 5

Utilizzare il pad direzionale per modificare il valore della dimensione del carattere. Valori positivi, come +2, aumenteranno la dimensione del carattere del browser Internet. Valori negativi, come -2, ridurranno la dimensione del carattere del browser. La dimensione del carattere predefinita verrà visualizzata se la dimensione del carattere è 0. Confermare l'opzione della dimensione del carattere per aumentare il testo del browser web della PS3.