Contenuto
Il salame è una combinazione di carne, grasso e spezie che vengono mescolati insieme, messi in confezioni e invecchiati. Il processo di invecchiamento varia a seconda dei diversi tipi di salami, ma la maggior parte sono invecchiati a secco, con una stagionatura che può durare fino a 69 giorni.
Il salame è una combinazione di carne, grasso e spezie (Immagine del salame di Angelika Bentin da Fotolia.com)
Tempo di conservazione
Il salame essiccato è considerato stabile dallo scaffale e può essere tenuto chiuso e senza refrigerazione fino a un anno. Una volta aperto, può essere refrigerato per un mese o congelato per un massimo di sei mesi.
Metodi di archiviazione
Il salame chiuso deve essere conservato in un sacchetto di carta marrone nella dispensa, secondo il sito web di Murray's Cheese. La carne è influenzata da temperature estreme, calde e fredde, ma ha un bell'aspetto in aree fresche e asciutte.
stampo
Il salame proveniente dall'Italia, dall'Europa dell'Est e da San Francisco può avere uno strato sottile di muffa bianca che aiuta a sviluppare il sapore ed è considerato desiderabile. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti non c'è nulla di sbagliato nella muffa, tuttavia, lo stesso può essere lavato via dalla superficie prima di essere servito. Murray's Cheese dice che la muffa rossa è una preoccupazione.