Contenuto
- introduzione
- abiti
- canoni di locazione
- pelle
- Top ritagliata
- minigonne
- pantaloncini
- blazer
- Gonna a pieghe
- skort
- seta
introduzione
Scegliere un look per la ballata è, nella maggior parte dei casi, un dramma per le donne. Come godersi la notte per indossare splendore ma senza esagerare, per indossare quella camicetta sexy ma senza sembrare volgare, per poter unire il bello al confortevole ... normalmente queste sono le principali encanações durante i preparativi per la notte. In quelle ore, l'ideale è abusare della creatività e scegliere un abbigliamento in cui ti senti bene e valorizzi il tuo corpo. Ecco alcuni suggerimenti su come rockare la ballata!
Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty Images
abiti
Gli abiti sono preferiti tra le donne nella ballata. Questi pezzi apprezzano molto il corpo femminile e hanno un ottimo assetto, aiutando qualsiasi donna a radere al suolo! Gli abiti di paillettes sono in su a causa della lucentezza e dell'evidenza che danno, una combinazione perfetta per attirare gli sguardi nella notte. Il consiglio è di abusare di toni e colori diversi per non cadere nell'identità, come il blu perlaceo, il grigio o il verde. L'abito nero di base è sempre un'ottima opzione in quanto può essere completato con accessori - collane, orecchini e cinture e scarpe colorate.
Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Imagescanoni di locazione
Uso e abuso di pizzo! Che sia inverno o estate, non cessano mai di essere una tendenza e portano sempre un tocco di eleganza pur restando sexy. Per i giorni più freddi, un abito a manica 3/4 con un blazer in cima è l'ideale; per i giorni caldi, qualsiasi cosa vada: una gonna di pizzo, una camicetta o anche un vestito. Uno stile super trendy è vestito in pizzo nero con fondo beige, che oltre a mettere in evidenza il suo design, crea un'illusione tra la fodera beige e la pelle, che dona un ulteriore tocco di sensualità.
Peter Michael Dills / Getty Images Entertainment / Getty Images
pelle
La pelle (finta o no) è tornata con tutto per le passerelle e le strade! Gonne, pantaloni e giacche sono alla moda e lasciano uno stile molto elegante. I pantaloni in finta pelle sono dotati di tutto e aiutano molto a comporre diversi look: si combinano facilmente con cappotti, regate, camici e accessori. Anche le finte giacche di pelle sono in su, soprattutto quelle colorate, ed è grandioso perché rompono un po 'quell'aria seria della giacca di pelle convenzionale. È fantastico da indossare con jeans corti, una t-shirt più essenziale e un tacco: solo la giacca rende tutto più sofisticato. Basta fare attenzione ai colori!
Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty ImagesTop ritagliata
Trend già considerato febbre è il Top Cropped, ispirato alla moda degli anni 1980/90. Sebbene abbia molto successo, è necessaria molta attenzione quando si usa questa parte. Se si tratta di un pezzo più giusto, l'ideale è utilizzare altre gonne più larghe o più lunghe. Se il ritaglio è più largo, l'ideale sono jeans o gonna stretti. In tutti questi casi, è super elegante indossare pezzi a vita alta. Nei giorni più caldi, i pantaloncini a vita alta con un top corto sembrano chic e molto alla moda!
Mark Davis / Getty Images Entertainment / Getty Images
minigonne
La minigonna è un altro pezzo jolly nel guardaroba di una donna, in quanto contribuisce a valorizzare il corpo, a evidenziare le curve, ed è molto facile da abbinare ad altri pezzi. Quelli che sono in alto sono gonne con stampe etniche, con luminosità o di cuoio. Per questi, la punta è di combinare con un altro pezzo, neutro e liscio; nello stile pipistrello è l'ideale, non sovraccaricare il look. Una blusa neutra con una bella giacca è anche un ottimo consiglio. Non dimenticare di osservare la lunghezza della gonna in modo che non disturbi l'abbronzatura durante la festa.
Sascha Steinbach / Getty Images Entertainment / Getty Imagespantaloncini
Nessun altro vede i pantaloncini come un pezzo solo per i giorni caldi. Sono già parte dell'aspetto ballad di molte persone, poiché con la combinazione ideale possono essere molto eleganti e molto confortevoli! Scegli lo stile dei tuoi pantaloncini: jeans, sartoria, paillettes, ecc. Quindi scegli gli altri pezzi che comporranno il tuo look per bilanciare tutto. Ad esempio, se la tua scelta è quella di base pantaloncini di jeans, preferiresti un top scintillante, di seta o di pizzo, per esempio. Il salto non può mancare in nessuna di queste combinazioni, per rendere l'aspetto più affascinante.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Imagesblazer
Il blazer può essere un capo versatile se è ben indossato. Una volta presente solo nel guardaroba maschile, oggi può fare miracoli nel look di una donna, che si tratti di lavoro, happy hour o persino nella ballata! Di notte, il consiglio è quello di combinare con altre parti che hanno molta luminosità in modo che l'aspetto non diventi troppo serio o cancellato. Scommetti su un blazer colorato con una blusa basica e una camicia di paillettes. Quando si tratta di shopping, bisogna essere consapevoli della lunghezza: quelli più lunghi sono perfetti per un look più essenziale, mentre quelli più lunghi sono per un look più formale.
Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty ImagesGonna a pieghe
La gonna a pieghe è una buona scelta per chi ha poca anca. A differenza della minigonna, che è più stretta e rende le curve, la gonna a pieghe aiuta a dare volume alla regione e bilancia l'aspetto di più. Un abito plissettato o una gonna a vita alta aiuta anche a dare lo stesso effetto. Questo tipo di gonna è molto versatile e quindi facilmente abbinabile ad altre parti, sia in giornate calde che fredde. Una gonna di seta pieghettata con una semplice regata, un maxi colletto e un salto è già perfetta per rappare nella ballata.
Brad Barket / Getty Images Entertainment / Getty Imagesskort
Lo skorts, o corto asimmetrico, è uno dei più grandi trend per la prossima estate. Versatili, possono essere utilizzati sia di giorno che di notte. Può essere indossato con camicie, t-shirt con tessuti leggeri, regate e persino blazer. Generalmente, il pezzo superiore viene utilizzato totalmente all'interno dei pantaloncini, o almeno nella parte frontale. A seconda della camicetta, può essere indossato dall'esterno. Questo pezzo porta anche il volume alla regione dell'anca. Quindi, se hai un fianco largo, è bene stare all'erta. Essendo pantaloncini corti, l'ideale è quello di essere usato con un tacco, per non appiattire la silhouette.
Neilson Barnard / Getty Images Entertainment / Getty Imagesseta
La camicetta di seta lascia il look glamour, sexy e con quel tono leggero pur restando sexy. Le bluse in seta - o che imitano il tessuto - possono essere indossate con jeans, shorts in tessuto, suole o floreali, mantenendo l'aspetto spogliato ma sofisticato. La camicetta di seta si abbina perfettamente anche con gonna di pelle o pezzi di vestiti metallici, ma fai attenzione alla combinazione con quest'ultima, per non lasciare il look troppo carico. Se non vuoi sbagliare, opta per i colori neutri e sempre - sempre! - investi in tacchi alti!