Come installare un cablaggio per galline con pali

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come costruisco una recinzione per pollame? #eccocomesifa
Video: Come costruisco una recinzione per pollame? #eccocomesifa

Contenuto

Crescere polli è un compito difficile, e non puoi permetterti di fuggire dalla tua proprietà, essere rubato o mangiato dai predatori. Un recinto per polli dovrebbe avvolgere completamente il bordo di dove si tengono i vostri uccelli per prevenire tali perdite. Il recinto non dovrebbe solo impedire ai polli di fuggire, ma dovrebbe anche essere costruito in modo tale da impedire ai predatori di accedere ai loro uccelli scavando un buco sotto di esso.


indicazioni

Un buon recinto impedisce perdite nel tuo allevamento di pollame. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Misura il percorso della tua recinzione con il metro a nastro, dritto, su tutti e quattro i lati. Metti un palo di legno sul pavimento ogni 3,65 m per segnare i punti in cui verranno installati i pali metallici.

  2. Stendi la linea del muratore o segna con la vernice spray una linea retta attorno al perimetro del recinto ad una distanza di 60 cm da ciascun palo di legno. L'area tra i pali e la linea esterna è dove devi scavare la tua trincea contro i predatori.

  3. Usa una pala per scavare la trincea attorno al perimetro tra i pali e la linea che hai segnato al punto 2. Scava la trincea con una profondità di 60 cm per sistemare una recinzione lunga 60 cm.

  4. Rimuovi un paletto di legno alla volta e, usando una mazza, guida i pali di metallo nel terreno nella posizione di ciascun palo. Infila i 60 cm dal fondo dei montanti nel terreno, lasciando 1.8 m visibili al suolo.


  5. Utilizzare il cavo da 1,5 mm per collegare un'estremità del cavo a uno dei messaggi. Inizia avvolgendo un pezzo di filo di 7,5 cm attorno alla parte superiore del palo di metallo e la recinzione metallica e unisci le punte. Utilizzare un paio di pinze per torcere il filo in modo che il filo sia saldamente fissato alla parte superiore del palo. Posiziona più pezzi di filo attorno al palo, scendendo verso il pavimento e usando un pezzo di filo ogni 10 cm dal palo di metallo. Posiziona un ultimo filo nella parte inferiore in cui il palo entra nel terreno.

  6. Srotolare la recinzione fino a quando il perimetro non è completamente racchiuso, allungandolo saldamente contro tutti i poli e fissando il recinto in tutti nello stesso modo in cui è stato fatto sul primo palo del passaggio 5. Quando si fissa l'altra estremità della recinzione nel Usa solo due o tre pezzi di filo per torcere leggermente, in modo che possano essere rimossi, consentendo al recinto tra gli ultimi due posti di servire da porta se è necessario entrare nell'area. Dovrai tagliare la parte di 60 cm sul fondo di quella sezione della recinzione usando i tronchesi in modo che non vengano seppelliti. Rimuovi solo un tratto di 45 cm per ridurre al minimo la probabilità che i predatori trovino questo "punto debole" nella tua recinzione.


  7. Piega la parte di 60 cm del fondo della recinzione verso l'esterno nella trincea formando una "L". In questo modo, crei una barriera sepolta contro i predatori che potrebbero tentare di scavare buche sotto la recinzione per accedere a un pasto facile (i tuoi polli). Riempi le trincee con la terra usando la pala.

suggerimenti

  • Se si desidera andare oltre la pianificazione iniziale e aumentare le spese, è possibile costruire una porta di legno da inserire nel recinto del pollaio, anche se questa spesa non è necessaria e migliorerebbe solo l'aspetto piuttosto che la praticità.

avvertimento

  • Verificare con la compagnia telefonica e altri servizi prima di scavare, in modo da aiutarvi a trovare eventuali cavi interrati che possono esistere in cui si prevede di costruire la recinzione.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Pali di legno
  • Mason o linea di verniciatura a spruzzo
  • pala
  • Paletti metallici per recinzione con lunghezza di 2,4 m
  • mazza
  • Cablaggio di 2,4 m di altezza e della lunghezza richiesta
  • 1 rocchetto con filo di diametro 1,6 mm
  • pinze
  • Tagliafili