Contenuto
Le donne devono indossare molti maglioni, come quelli con apertura sul retro, senza reggiseno per evitare di allentare i cappi. Il problema con queste camicette è che a volte non hanno reggiseni intarsiati. Questo rende impossibile per le donne con seni più grandi di usarli. Altre volte, le camicette hanno fodere, che non sono altro che un pezzo di materiale in più che non riesce nel supporto e controllo che offre un reggiseno. Puoi cucire un top sportivo all'interno di qualsiasi maglione per personalizzarlo.
indicazioni
Indossa un top sportivo per creare una camicia con un reggiseno incorporato (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Taglia la schiena e le cinghie della parte superiore sportiva. Tagliare lungo le cuciture sui lati. Getta via questi pezzi e usa solo la parte anteriore della parte superiore.
-
Capovolgi la camicetta. Stare su una superficie di lavoro con il lato anteriore rivolto verso l'alto. Metti la parte superiore sopra la camicetta con l'interno verso l'alto.
-
Posiziona ciascun lato della parte superiore sportiva appena sotto le ascelle della camicetta. Allineare i lati con le cuciture laterali della camicetta e le parti curve, dove erano le cinghie, con le cuciture delle maniche.
-
Assicurare la parte superiore sportiva in posizione utilizzando diversi pin. Fissare lungo i lati e a metà le parti curve con le maniche.
-
Cuci la parte superiore dello sport alla maglietta in cui hai messo i birilli. Cucire lungo i lati e a metà strada sopra le parti curve con le maniche. Non cucire la base o la parte superiore. Vai a rimuovere i perni mentre lavori.
suggerimenti
- Indossare un top sportivo di materiale morbido come il cotone, poiché qualcosa di setoso può essere difficile da cucire.
- Se la blusa è di colore chiaro, scegli un top bianco.
- Non spendere soldi per tappi costosi. I più economici funzioneranno bene come i reggiseni integrati, a meno che non pianifichi di allenarti con la nuova camicetta.
Cosa ti serve
- I migliori sport
- forbici
- perno
- ago
- linea