Come resettare i punti funzione in "Dofus"

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come resettare i punti funzione in "Dofus" - Articoli
Come resettare i punti funzione in "Dofus" - Articoli

Contenuto

Dofus è un gioco di ruolo online in cui viaggi attraverso città, isole e dungeon montati sul tuo Dragacchino per prenderti cura dei tuoi insetti e cercare le uova di drago, il Dofus, che possiede poteri immensi. Dirigi determinati attributi al tuo personaggio per determinarne il potenziale. Aumenta i tuoi punti attributo aumentando di livello, ottenendo una caratteristica scroll o utilizzando oggetti speciali nel tuo inventario. Se decidi di riposizionare i tuoi punti attributo, devi prendere uno dei due percorsi, a seconda del livello del tuo personaggio.


indicazioni

    Livello 30 in basso

  1. Vai su Incarnam, l'area tutorial per i nuovi giocatori. Il luogo galleggia su Astrub ed è dove si entra quando si apre il gioco.

  2. Parla con Fairy Sette, un personaggio non giocabile, avvicinandoti a lei, che porta un dialogo. Si trova a 3,3 sulla griglia.

  3. Seleziona "Ripristina caratteristiche" e scegli come resetterle. Puoi resettarli alla prima potenza, che li riporta a zero, o scegliere la seconda potenza, che li trasferisce a 101. Puoi farlo tutte le volte che vuoi.

    Sopra il livello 30

  1. Vai all'isola Otomai, situata sulla terraferma Amaknean. Ottieni l'accesso al sito dopo aver completato le missioni "The New World" e "The Castaway's Island".

  2. Completa le missioni necessarie per ripristinare i tuoi attributi. Dal livello 30 al livello 60, devi completare la ricerca del Professor Kalkulus Stella Stukup. Dal livello 61 all'80, devi completare la missione precedente e quella di Pola Merer. I personaggi tra i livelli 81 e 100 devono completare la ricerca Fach Flap di Doctor Nah Speet Fighter con le due quest precedenti. Qualcuno tra il livello 101 e 140 dovrebbe completare le tre quest precedenti e quella del dottor Morose. Alla fine, chiunque superi il livello 141 deve completare le quattro quest precedenti e quella assegnatagli dalla signorina Lousy Piggy Crocodyl Dandy.


  3. Ottieni la reliquia necessaria per il livello del tuo personaggio. Dai livelli tra i 30 e i 60, prendi la reliquia del Grande Corolator. I personaggi tra i livelli 61 e 80 dovrebbero ottenere questo oggetto e Gourlo la terribile reliquia. Per coloro che hanno un livello compreso tra 81 e 100, è necessario ottenere i precedenti e la reliquia maggiore. I personaggi tra i livelli 101 e 140 devono ottenere le tre reliquie precedenti e la reliquia di Tynirl. I personaggi più forti - dal livello 141 in su - devono ottenere le quattro reliquie precedenti e Kimbo Relic.

  4. Parla con Otomai, che ti permetterà di resettare i suoi attributi. Prendi la prima pozione per resettare i suoi attributi a zero. Tutti i punti ottenuti dalle pergamene vanno persi durante il riposizionamento. La seconda pozione ripristina i punti a 101 e ti consente di riposizionare quelli rimanenti.

  5. Ottieni nuovamente le reliquie se desideri reimpostare ulteriormente i tuoi attributi. Non dovrai ripetere le missioni una volta completate.


suggerimenti

  • Se non sei sicuro di quale direzione dovrebbe condurre il tuo personaggio, decidi prima di raggiungere un livello più alto, perché più livelli ha il tuo personaggio, più obiettivi devi raggiungere per riallocare gli attributi del tuo personaggio.