Come pianificare una festa notturna misteriosa

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
INTRUFOLARSI A UNA FESTA DI HALLOWEEN || Terrificanti trucchi e costumi su 123 GO! SCHOOL
Video: INTRUFOLARSI A UNA FESTA DI HALLOWEEN || Terrificanti trucchi e costumi su 123 GO! SCHOOL

Contenuto

Una festa notturna a festa misteriosa non ha bisogno di un omicidio per mantenere l'eccitazione. Un oggetto rubato o un ospite mancante è sufficiente per iniziare la festa. Uno scherzo misterioso può avere un lieto fine, che insegna una lezione di vita, soprattutto se la serata è programmata per i bambini. Anche se una festa in programma per adulti riguarda un furto misterioso, è solo un caso di smarrimento. Usa la tua creatività per organizzare storie che serviranno da base per la serata a tema.


indicazioni

In una festa notturna con il tema misterioso, la ricerca di indizi è parte del gioco (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Notte con il tema misterioso per la festa dei bambini

  1. Scegli un tema per la storia, ad esempio "The Lost Ring Case" o "Treasure Hunt". Usa una storia che è disponibile online, in un libro, oppure puoi creare la tua storia. In entrambi i casi, dovresti sceglierne uno appropriato per la fascia di età degli ospiti e mantenerlo abbastanza semplice da consentire al bambino di godersi lo scherzo.

  2. Scrivi la tua storia Questo ti aiuterà a definire le forniture del party e la durata di ogni evento. Inoltre, ti aiuterà anche a pianificare il cast dei personaggi che sceglierai tra i tuoi ospiti.

  3. Decora la tua casa per rappresentare la posizione del mistero che hai scelto per il tema della festa. Ad esempio, una villa avrà vecchie foto sui muri, candele e composizioni floreali. Includere indizi come una nota misteriosa indirizzata a uno degli ospiti della festa.


  4. Saluta ogni bambino alla porta, poiché questo è il momento migliore per dare a ciascuno di loro un personaggio nel mistero. Consegnate a ciascuno un pezzo di carta con brevi descrizioni del personaggio e del suo ruolo nella festa. Ad esempio, l'obiettivo finale di qualcuno che ha rubato i loro gioielli sarà trovare il ladro. Per i bambini piccoli, fornire una breve descrizione orale.

  5. Dai a ogni bambino un costume che rappresenta il loro carattere. Ad esempio, un grande cappello per una donna ricca o un pareggio per un imprenditore.

    Misteriosa serata a tema per la festa degli adulti

  1. Scegli il mistero almeno sei settimane prima della serata a tema, che ti darà abbastanza tempo per familiarizzare con la storia in modo che ogni dettaglio sia corretto.

  2. Scrivi le descrizioni dei personaggi e le loro funzioni. Determineranno come verrà eseguita la notte, quindi dovresti cercare di essere il più chiaro possibile.


  3. Assegna un personaggio a pochi ospiti che possono essere amici intimi o familiari inviando a ciascuno di loro un invito con una copia della descrizione del personaggio una settimana prima della serata a tema, che darà loro il tempo sufficiente per porre domande sulla festa o su qualche caratteristica caratteristica del suo personaggio.

  4. Ornamente la casa secondo la posizione del mistero. Inserire gli indizi nello spazio in cui si svolge la festa in modo che gli ospiti possano scoprirli durante l'evento, ad esempio una strana immagine fuori posto.

  5. Offrire cibo Puoi offrire un pasto completo, che è in sintonia con il tema misterioso o solo uno spuntino. Distribuisci diversi snack in tutta la casa in modo che l'ospite abbia qualcosa da mangiare mentre pensa a una nuova corsia.

suggerimenti

  • Per una sana festa per adulti, lascia l'alcol fuori dal menu.

avvertimento

  • Nelle descrizioni che fai sui personaggi non parli molto del puzzle, perché questo può porre fine alla sorpresa, elemento fondamentale nelle feste a tema misterioso.

Cosa ti serve

  • Agenzie immobiliari
  • inviti
  • Storia misteriosa