Come fare un braccialetto da adolescente

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Quando gli adolescenti vogliono che i loro amici sappiano quanto sia importante la loro amicizia, è comune scambiarsi braccialetti di amicizia. Possono essere realizzati con materiali a basso costo come linee di ricamo, biancheria, pelle o filo. Una volta imparato a creare un braccialetto di base, puoi gestire disegni più complessi.


indicazioni

È normale effettuare un ordine quando si legano i braccialetti di corda (Karl Weatherly / Photodisc / Getty Images)
  1. Taglia la linea di ricamo in cinque pezzi da 63 cm. Scegli cinque diversi colori per un effetto più allegro.

  2. Allinea le estremità dei cinque pezzi di filo. Fare un nodo nel filo di circa 1 pollice dalle estremità.

  3. Con lo spillo, allaccia il nodo nei pantaloni all'altezza della coscia a una distanza di lavoro comoda. Disporre i fili liberi in modo che siano diretti verso il tuo corpo. Numera i fili nella tua mente: il filo 1 è quello a destra, il filo 2 è il secondo a destra, il filo 3 è nel mezzo, il filo 4 è il secondo a sinistra e il filo 5 è quello a sinistra.

  4. Prendi il filo 1 e vai sopra e poi sotto il filo 2. Con l'altra mano, tieni il filo 2 ma non troppo stretto. Tirare delicatamente il nodo risultante per stringerlo. Ripeti questo passaggio di nuovo in modo che ci sia un doppio nodo fatto con il filo 1 attorno al filo 2.


  5. Continuare a tenere il filo 1, ma spostarsi a sinistra sul filo 3. Pizzo filo 1 sopra e sotto il filo 3. Ripetere in modo che ci sia un doppio nodo.

  6. Ripeti il ​​doppio nodo del filato 1 con i fili 4 e 5. Ora si posiziona naturalmente sul bordo sinistro. Il filo 2 è all'estrema destra, con i fili 3, 4 e 5 nel mezzo, andando da destra a sinistra.

  7. Prendi il secondo filo da destra e vai sopra e sotto il filo 3. Ripeti questo passaggio di nuovo in modo che ci sia un doppio nodo con il filo 2 attorno al filo 3. Continua finché non è legato attorno al filo 4, 5, e infine del 1. Al termine, il filo 2 dovrebbe essere all'estremità sinistra.

  8. Continua a legare i fili nel motivo a doppio nodo, sempre dal filo che appare nell'angolo destro finché non si trova sull'estrema sinistra. Continua a legare fino a quando il braccialetto ha la lunghezza desiderata. Misuralo sul tuo polso fino alla misura appropriata. Quindi aggiungi 2,5 cm o un po 'di più per tenerlo libero e avere abbastanza da legare.


  9. Finisci il braccialetto dell'amicizia legando un nodo alla fine e tagliando i fili sciolti di circa due pollici. Per usarlo, basta legarlo con un nodo sul polso del tuo amico.

suggerimenti

  • Cerca in internet per i modelli più avanzati di braccialetti di amicizia. Ci sono anche stili con cravatte, bottoni e altri tipi di catenacci in modo che il braccialetto non debba essere usato in modo permanente.

avvertimento

  • Fai attenzione quando inchiodi la spilla sui pantaloni in modo da non pungere te stesso.

Cosa ti serve

  • 5 matassine colorate per filo da ricamo
  • Spilla di sicurezza
  • forbici
  • Metro a nastro (1,5 m)