Come dipingere i miei capelli biondo dorato nero

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Capelli Biondi 2° Parte - Trucchi/Consigli per Personalizzare il tuo Biondo by Parrucchiere Leader
Video: Capelli Biondi 2° Parte - Trucchi/Consigli per Personalizzare il tuo Biondo by Parrucchiere Leader

Contenuto

Dipingere i capelli neri di una bionda può essere un processo difficile in quanto si prenderà quasi tutto il colore dei capelli con un processo chimico. Se fatto correttamente, la bionda può illuminare drammaticamente il tuo look. Puoi evidenziare le luci nei capelli, solo davanti o tutti i capelli come preferisci. Consulta le riviste di moda e seleziona i capelli che preferisci prima di iniziare la procedura. Qualsiasi negozio di bellezza può vendere tutti gli articoli di cui hai bisogno.


indicazioni

Alleggerire i capelli è un cambiamento drammatico e divertente (bellissima immagine bionda di T.Tulic da Fotolia.com)
  1. Miscelare la crema di sviluppo con polvere di candeggina in un piatto di plastica seguendo le istruzioni raccomandate sulla confezione del prodotto. Avvolgi un asciugamano intorno alle spalle per proteggere la pelle da eventuali goccioline cadenti.

  2. Separare una ciocca di capelli sottili. Piegare un foglio di carta a metà e posizionare lo stoppino sul foglio. Più la foglia si avvicina alle radici, meglio è. Più sottile è la ciocca di capelli sul lenzuolo, più sarà facile coprirlo con la candeggina.

  3. Immergere il pennello nella miscela di candeggina e applicarlo alla ciocca di capelli sul foglio. Assicurati di coprire i capelli dalla radice alla punta senza passare la miscela sul cuoio capelluto.


  4. Piega il foglio di carta stagnola sopra i capelli coperti con il composto, avvolgilo e separalo dal resto dei capelli.

  5. Continua ad applicare la miscela sulla quantità di capelli che desideri. Applicare tutto rapidamente per assicurarsi che tutti i capelli siano colorati uniformemente.

  6. Rimuovere la pellicola dopo 30 a 45 minuti e risciacquare abbondantemente. Non lasciare che la miscela rimanga a lungo poiché potrebbe danneggiare i capelli. Applicare un condizionatore dopo aver eliminato la miscelazione dei capelli per ripristinare l'idratazione dei fili.

  7. Ripeti i processi precedenti dopo alcuni giorni se necessario. È difficile sbiancare un capello dal nero al biondo, quindi alcune applicazioni potrebbero essere necessarie per rimuovere tutta la pigmentazione. Aspettare un momento tra una applicazione e l'altra proteggerà i tuoi capelli e la tua pelle da eventuali danni.

suggerimenti

  • Se vuoi dipingere tutti i capelli, inizia dalla parte posteriore della testa. È bello chiedere a qualcuno di aiutarmi a dipingere tutti i capelli. Se non hai mai dipinto i capelli prima, è una buona idea andare in un salone perché una procedura come questa è difficile da annullare.

avvertimento

  • Non lasciare cadere la candeggina nel cuoio capelluto in quanto potrebbe bruciare e causare lesioni. Attendere alcuni giorni tra le applicazioni per evitare gravi danni ai fili.
  • Non applicare candeggina al sopracciglio in quanto può causare gravi lesioni agli occhi.

Cosa ti serve

  • Sviluppatore livello 30 crema
  • Acqua in polvere
  • Pennello colorante
  • Piatto di plastica
  • Foglio di alluminio
  • Condizionatore profondo
  • asciugamano