Come far crescere i capelli in una direzione particolare

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI? 💇🏻‍♀️ 7 semplici trucchetti
Video: COME FAR CRESCERE VELOCEMENTE I CAPELLI? 💇🏻‍♀️ 7 semplici trucchetti

Contenuto

Cambiare il tuo stile di capelli è eccitante, essere un'opportunità per esprimere te stesso. Può anche essere frustrante provare a fare ciò che i tuoi capelli crescono in una direzione diversa. Per quanto sia impossibile cambiare la direzione di crescita nel follicolo capita, è possibile manipolare i capelli in modo che inizi a crescere nella direzione che si desidera avere, almeno all'esterno del cuoio capelluto. Dopo alcuni giorni di cura e attenzione, i tuoi capelli inizieranno ad avere la direzione desiderata.


indicazioni

Un'acconciatura unica può definire il tuo stile (Immagine della sposa di Varia da Fotolia.com)
  1. Spruzzare i capelli in modo che sia umido e non troppo bagnato. Oppure puoi lavorare con i tuoi capelli non appena esci dalla doccia.

  2. Usa un pettine per separare la parte dei capelli che vuoi cambiare. Pettina i capelli nella direzione in cui vuoi che guardino e vedi quanti capelli i tuoi capelli resisteranno. Se i capelli rimangono in posizione, allora forse hai solo bisogno di usare l'acqua te stesso.

  3. Se i capelli bagnati non rimangono sul posto quando pettinati, applica il gel o la mousse per capelli. Usa il gel o la mousse sui capelli, quindi pettina di nuovo in modo che rimanga nella direzione desiderata.

  4. Lasciare asciugare i capelli senza lasciare il posto. Non toccare o aggiustare i capelli durante il giorno e cerca di non dormire su quel pezzo di capelli.


  5. Bagnare nuovamente i capelli, applicare il gel e pettinarli quotidianamente per condizionare i capelli a seconda delle esigenze, fino a quando non ci si accorge che è necessario sempre meno gel per modellare i capelli.

suggerimenti

  • A seconda dello stile che si desidera avere, potrebbero essere necessari diversi tentativi e diversi giorni prima che i capelli rimangano nel modo desiderato. Usa un gel extra forte o una lacca per capelli se necessario come ulteriore tattica del posizionamento dei capelli e tienilo fermo in modo che non torni nella direzione indesiderata.
  • Usa le forcine per mantenere i capelli in posizione se è ancora robusto dopo l'applicazione del gel.

Cosa ti serve

  • acqua
  • spruzzatore
  • pettine
  • Gel per capelli o mousse
  • clip