Come trovare una coda di gatto per un costume

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
INSEGNO A MIA SORELLA IL SALTO MORTALE INDIETRO! @LaNichi vince la sua paura! ♥
Video: INSEGNO A MIA SORELLA IL SALTO MORTALE INDIETRO! @LaNichi vince la sua paura! ♥

Contenuto

Il carnevale è una festa entusiasmante perché tutti hanno l'opportunità di vestirsi. I costumi per gatti sono sempre una scelta popolare e sebbene il costume esatto possa variare da persona a persona, sono richiesti alcuni oggetti. Uno degli elementi necessari per il costume è la coda del gatto.


indicazioni

I gatti sono un'ispirazione comune per le fantasie (Immagini di Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Cerca i negozi di fantasia di Carnevale nella tua zona. I negozi tendono a spuntare verso la fine di gennaio o all'inizio di febbraio. Chiama o vai a negozi specifici di Carnival o vai nei negozi virtuali. Questi negozi hanno una grande selezione. Chiama in anticipo per chiedere se hanno code di gatto vendute separatamente o come parte di un set.

  2. Prova negozi di alimentari, farmacie e negozi di articoli per feste locali se non trovi negozi specifici di Carnival. A febbraio, questi negozi iniziano a offrire le proprie sezioni di articoli per il Carnevale. Ancora una volta, risparmia tempo chiamando in anticipo per chiedere se hanno code di gatto vendute separatamente o come parte di un set.

  3. Crea la tua coda di gatto se non riesci a trovarne uno. Riempi il tuo lungo calzino con il feltro nero. Attacca la calza imbottita al tuo corpo fantasy con una spilla da balia.


Cosa ti serve

  • Calzino nero
  • Feltro nero
  • Spilla di sicurezza