Oli Omega-3 per il trattamento dell'acne

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Oli Omega-3 per il trattamento dell'acne - Articoli
Oli Omega-3 per il trattamento dell'acne - Articoli

Contenuto

L'acne è definita come un disturbo cutaneo caratterizzato da infiammazione, punti neri e brufoli. L'American Academy of Dermatology lo considera il disturbo cutaneo più comunemente trattato, che colpisce circa l'80% degli americani durante la loro giovinezza e la prima età adulta. L'acne a volte viene trattata con oli contenenti omega 3, a volte chiamati acidi grassi omega 3.


L'olio di pesce è un'ottima fonte di omega 3 (Creatas / Creatas / Getty Images)

Omega 3 e acne

Il centro medico dell'Università del Maryland afferma che l'omega 3 è utile nel trattamento dei disturbi della pelle. Si consiglia di assumere olio di lino, una fonte di omega 3, in forma liquida o in capsule, per via orale.

Olio di pesce

Il sito cure-guide.com suggerisce una capsula concentrata di olio di pesce o un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo per il trattamento dell'acne. Entrambe sono fonti di omega 3 e sono prese per via orale. Secondo questo sito, gli acidi grassi essenziali agiscono lubrificando il corpo, permettendogli di liberarsi dalle tossine nei pori della pelle.

Fonti di dieta

Molti pesci contengono omega 3 e rappresentano buone fonti di acidi grassi essenziali. Alcune specie, tuttavia, come il pesce spada, lo sgombro e lo squalo, possono contenere alti livelli di mercurio. Le donne incinte, le donne che allattano e i bambini dovrebbero limitare l'assunzione di questi alimenti.


integratori

Gli integratori alimentari di omega 3 sono commercializzati. Assicurarsi che gli oli siano preparati da un laboratorio qualificato e privi di mercurio.

Acidi Omega 3 e Acne correlata agli ormoni

Nel libro "Alternative Cures", Bill Gottlieb suggerisce un supplemento preparato di acidi grassi, che dice influenza l'equilibrio ormonale come trattamento dell'acne per le donne che hanno convulsioni legate al loro ciclo mestruale.