Contenuto
I tagliacapelli possono essere utilizzati per una varietà di tagli, da un classico militare a modelli più elaborati, per gli uomini che preferiscono mantenere i capelli corti ma alla moda. Tutti i tagli sono fatti vicino al cuoio capelluto. Con un paio di gadget e alcune idee di base, è facile soddisfare i requisiti maschili.
indicazioni
(Gabriel Barrera Correa dos Santos / Demand Media)-
Chiedi quale taglia di capelli preferisce l'individuo e scegli la macchina in base alla risposta. I più comuni vanno da uno a quattro, il numero uno lascia i capelli alti 3 mm, due foglie da 6 mm, tre, 1 cm e quattro, 1,3 cm.
-
Inizia dal collo in su, seguendo i contorni della testa e mantenendo sempre la macchina vicino al cuoio capelluto. Apri più percorsi nei capelli usando movimenti sottili.
-
Ripeti il processo dalla fronte, mantenendo la macchina sempre vicina alla pelle. Segui la forma della testa, lentamente e delicatamente, facendo fuoriuscire ogni volta che passi con la macchina.
-
Fai lo stesso sui lati. Passare la macchina dalle costolette verso l'alto, sempre seguendo il contorno del cuoio capelluto.
-
Gratta tutta la testa in una dimensione uniforme per un taglio militare. In generale, i fili sono ad un'altezza di 0,6 mm o meno.
-
Lascia i capelli leggermente più grandi di un taglio militare sul davanti e in alto usando una setola diversa nella macchina. Il classico deltaplano.
-
Taglia i capelli mantenendo l'altezza di 1,3 cm circa per un taglio di Cesare. Puoi lasciarlo leggermente più grande sulla fronte per essere spazzolato di lato.
-
Mostragli il prodotto finale nello specchio e apporta le modifiche necessarie. Applicare il gel o altri prodotti capillari desiderati.