Informazioni sul libro paga ADP

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
ADP Run Time & Attendance
Video: ADP Run Time & Attendance

Contenuto

La busta paga ADP è un centro di elaborazione dati che aiuta le aziende a preparare i salari e a tenere traccia del carico di lavoro e della frequenza dei dipendenti. Utilizzando questo fornitore di servizi in outsourcing, puoi anche ottenere assistenza per la preparazione delle tasse e il controllo dei lavori.


La busta paga ADP è un centro di elaborazione dati (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

ADP

ADP sta per "Automatic Data Processing, Inc". È uno dei più grandi fornitori di servizi di outsourcing del mondo, fornendo assistenza in materia di buste paga aziendali, amministrazione fiscale e previdenziale, soluzioni di elaborazione per autoveicoli, motocicli e camion e concessionari di veicoli ricreazionali.

Soluzioni per il libro paga

La "Soluzione ADP Payroll" offre la possibilità di controllare i salari e le stampe e le consegne effettuate da ADP. Calcolerà W2, 1099, detrazioni e ritenute per tutte le giurisdizioni fiscali. Inoltre, i suoi programmi basati su Internet, Pay eXpert e PayForce, forniscono supporto online con sicurezza di alto livello. Esistono diversi pacchetti a seconda delle dimensioni della tua azienda (da 1 a 49 dipendenti, da 50 a 999 dipendenti o oltre 1000).


Controllo del tempo e della presenza

Il libro paga ADP fornisce anche il monitoraggio orario e della frequenza, utilizzato per determinare l'ammontare degli stipendi che un dipendente riceverà. Le opzioni includono fogli di calcolo o online, computer point, dispositivi wireless e sistemi di risposta vocale telefonica.

Tasse e tendenze

ADP aiuta le aziende a rimanere aggiornate su nuove leggi e nuovi regolamenti approvati dal governo federale, evitando multe o sanzioni. Preparerà inoltre rapporti di conformità e ritorni di vertice.

Servizi pre-assunzione

I servizi di pre-assunzione di ADP aiutano un'azienda a gestire, acquisire, mantenere e distribuire talenti. Selezioneranno i dipendenti, condurranno indagini personali, aggiorneranno l'attuale legislazione sulle risorse umane e forniranno istruzioni sui programmi di credito d'imposta.